BusinessCommunity.it

17/04/2019

sport

Geox naming sponsor dell'E-Prix di Roma

Oltre ad esser partner del team americano Dragon, la casa di abbigliamento e calzature affiancherà il suo nome a quello della competizione per la gara italiana

Sostenibilità, massimo sviluppo tecnologico e rispetto per l'ambiente sono i cardini del campionato ABB FIA di Formula E, giunto alla sua 5a edizione. Partecipare, a qualsiasi livello, significa sposarne la filosofia. E' una formula che sta ottenendo molto successo in tutto il mondo, grazie anche ai circuiti cittadini.
Già title sponsor del team americano di auto da corsa Geox Dragon, l'azienda italiana sarà quest'anno anche naming sponsor della 2a edizione dell'E-Prix di Roma, in programma sabato 13 aprile sul circuito cittadino dell'Eur.
Con il brand Geox e il campionato allineati sull'innovazione tecnica e lo sviluppo sostenibile, la gara di Roma metterà in risalto l'impegno delle società per le serie di corse su strada mentre tutte le 22 auto e piloti si battono per la vittoria nel quartiere EUR di Roma.
Dal momento che Geox ha unito le forze con il team Dragon Racing nel dicembre 2018, il brand ha cominciato a fornire i piloti Dragon Jose Maria Lopez, Maximillian Gunther e Felipe Nasr, insieme agli altri membri del team, di calzature e abbigliamento per la stagione 2018/19 della squadra.


I negozi Geox a Roma promuoveranno l'azione di Formula E attraverso vetrine speciali dedicate alla sostenibilità, all'innovazione e alla tecnologia fino al 14 aprile. Allo stesso tempo, l'auto Geox Dragon Gen2 sarà esposta davanti al negozio Geox situato nel Galleria Commerciale di Porta di Roma, con uno speciale simulatore di corse allestito presso il negozio di Via del Corso tra il 12 e il 14 aprile, offrendo agli amanti dello shopping la possibilità di provare il brivido della Formula E.


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it