BusinessCommunity.it

12/12/2018

fare

La lampada diventa scanner per i documenti di ogni tipo

IrisDesk permette di memorizzare i documenti e leggerli indipendentemente dall'orientamento

La gestione documentale è un elemento molto importante all'interno delle aziende, fa parte della trasformazione digitale in atto ed è un tassello determinante per la memorizzazione dei dati. Sebbene molto documenti nascano ormai completamente digitali, le firme sono elettroniche e la memorizzazione, backup e conservazione dei documenti sono una realtà. Iris, leader nella gestione dell'informazione digitale e nella scansione in mobilità, ha realizzato un nuovo scanner ad altissima risoluzione per rispondere alle nuove esigenze di memorizzazione dei dati. La forma è completamente innovativa, visto che ha il design di una lampada, quale per altro è, con un potentissimo lettore ottico, in grado di catturare le immagini posizionale all'interno dello spettro visivo.
La tecnologia permette di memorizzare i documenti, ma anche di leggerli attraverso gli strumenti tipici di Iris, con una scansione dei documenti e l'OCR per trasformarli in testo.
Questo nuovo prodotto si chiama IRIScan Desk ed è frutto di anni di lavoro e studi da parte della divisione Ricerca e Sviluppo dell'azienda belga.

Bastano due click per attivarla e acquisire l'immagine nel formato desiderato, ad altissima risoluzione e in tempi rapidissimi. In pratica, è un apparecchio fotografico da 12 Megapixel dotato di un potente zoom digitale che è in grado di scansionare qualsiasi tipo di documento in differenti formati (fino all'A4). Inoltre, l'estrema potenza della tecnologia consente di catturare in modo perfetto anche i vari documenti d'identità, come il passaporto, la patente o la carta d'identità senza preoccuparsi del senso di orientamento in cui sono stati posizionati sotto la lampada.
Un prodotto facile e discreto che permette di risolvere molti problemi di memorizzazione documentale che si presentano in vari ambiti professionali, con due click è possibile salvare tutto quanto è necessario senza alcuna preoccupazione. Velocità e accuratezza sono i requisiti richiesti dal mercato e questo prodotto, in distribuzione nel 2019, risponde in modo innovativo ed efficiente.


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it