BusinessCommunity.it

17/10/2018

sport

Tissot estenderà di 12 anni la partnership con i Giochi Asiatici

L'assegnazione anticipata dell'edizione 2026 a Nagoya ha convinto la casa di orologi svizzera a offrire un prolungamento della sponsorizzazione

Si sono appena conclusi i giochi asiatici 2018 a Jakarta Palebang, che si parla già di nuovi accordi per le prossime edizioni.
A questo proposito la casa di orologi svizzera Tissot è sul punto di estendere la sua partnership con i giochi asiatici per altri 12 anni, fino ai giochi del 2026 a Nagoya, in Giappone. Questo secondo quanto ha affermato l'amministratore delegato del brand Francois Thiebaud.
Tissot ricoprirà la carica di cronometrista ufficiale dei Giochi asiatici del 2022 a Hangzhou, in Cina, ma Thiebaud ha affermato che l'allocazione anticipata dei diritti di hosting a Nagoya nel 2026 potrebbe vedere un rapido rinnovamento per il marchio svizzero.
Parlando al sito di notizie olimpiche "Around the Rings", Thiebaud ha dichiarato che la certezza a lungo termine di dove saranno ospitati i giochi è un fattore chiave nel processo decisionale del brand.
"Lavoreremo con il Consiglio Olimpico dell'Asia e vedremo cosa possiamo fare, lavorando verso il 2026 e forse il 2030", ha affermato l'AD.


"Siamo stati una delle costanti dei giochi negli ultimi 20 anni, e anche prima, con Swatch Group. "Ciò consente all'ente organizzatore di sapere che consegneremo un evento di qualità. Senza di noi, non ci sono i Giochi".
Tissot ha rilasciato quattro nuovi orologi per l'edizione dei Giochi asiatici di quest'anno, le cui tirature sono ora esaurite.
La partnership con i Giochi è correlata alle forti vendite di Tissot, e poiché Cina e Giappone sono due dei più grandi mercati di Tissot, per cui, un'estensione della sponsorizzazione fino al 2026 sembra più che probabile.
Tissot è anche il cronometrista ufficiale per una serie di importanti enti sportivi ed eventi tra cui MotoGP, hockey su ghiaccio, ciclismo, la International Basketball Federation (FIBA), il campionato mondiale di scherma, la Women's National Basketball Association (WNBA).
 


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it