BusinessCommunity.it

12/09/2018

sport

TAG Heuer rinnova l'accordo con la Ligue 1 per altri tre anni

Solo l'Italia, tra i primi cinque campionati in Europa non ha la partnership con il prestigioso brand dell'orologeria luxury di precisione v

La società svizzera di orologi TAG Heuer rimarrà Cronometrista ufficiale di quattro dei cinque migliori campionati europei di calcio grazie all'estensione del suo accordo con la Professional Football League (LFP).
Il contratto triennale, dal 2018-19 al 2020-21, si basa sull'accordo di una stagione siglato per il campionato concluso a maggio.
Il brand di orologi è anche il cronometrista ufficiale della Premier League inglese, esteso per la stagione 2018-19, la Bundesliga tedesca e la Liga spagnola. Solo la Serie A italiana non ha un partner per questo settore.
Commentando l'accordo, l'amministratore delegato di TAG Heuer, Jean-Claude Biver, ha dichiarato che "è un ambiente che ci offre molte opportunità in termini di visibilità. Questa partnership francese è particolarmente vicina al mio cuore perché ci permette di essere visibili in un Paese che è la culla del lusso".
Il vice direttore generale della LFP Didier Quillot ha dichiarato che l'accordo dimostra la rinnovata attrattività del campionato transalpino a livello internazionale e la sua capacità di sostenere accordi con importanti marchi prestigiosi.


La FA commercializza la Ligue 1 come la "League of Talents", concentrandosi sulla qualità dei giocatori piuttosto che sulla competitività dei club in un campionato che è stato vinto dal Paris St Germain in cinque degli ultimi sei tornei.


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it