Usa il mouse, frecce o sfoglia se touch
   numero di 25/04/2018
Sport Business

BMW intensifica i legami con Formula E
Con il Brand BMW i sarà il title sponsor della tappa di Berlino che si svolgerà presso l'aeroporto Tempelhof della capitale tedesca

Si è appena spenta l'eco della grande kermesse di Formula E che ha coinvolto l'intera città di Roma per una settimana, che arrivano già altre notizie da un campionato che è sempre più in fermento e attira l'interesse non solo del pubblico, ma anche di media e aziende.
A questo proposito, è stato comunicato che il produttore automobilistico tedesco BMW ha siglato un accordo di sponsorizzazione con il suo marchio "BMW i" per la gara di Formula E a Berlino. Una tappa fondamentale per il campionato di auto elettriche.
BMW è già partner ufficiale della competizione e ora sponsorizzerà l'evento del 19 maggio che si svolgerà presso l'aeroporto Tempelhof della capitale tedesca. L'evento sarà ufficialmente noto con il nome di BMW i Berlin E-Prix.
La durata dell'accordo non è stata divulgata, ma la Formula E ha dichiarato che sarà attivo per più stagioni.
"La title-partnership per la tappa tedesca del campionato ABB FIA di Formula E a Berlino è una componente chiave del nostro vasto impegno per questa serie", ha dichiarato Jörg Reimann, vicepresidente della brand experience BMW.

"Per BMW, l'opportunità di modellare attivamente l'evento e offrire ai visitatori un'esperienza unica del marchio BMW è sempre al centro di questo tipo di cooperazioni. Questo è esattamente ciò che faremo all'E-Prix di BMW i Berlin al fianco della Formula E".



Sport Business

numero di 25/04/2018
SOMMARIO di questa settimana

Condividi su LinkedIn