BusinessCommunity.it

25/04/2018

sport

BMW intensifica i legami con Formula E

Con il Brand BMW i sarà il title sponsor della tappa di Berlino che si svolgerà presso l'aeroporto Tempelhof della capitale tedesca

Si è appena spenta l'eco della grande kermesse di Formula E che ha coinvolto l'intera città di Roma per una settimana, che arrivano già altre notizie da un campionato che è sempre più in fermento e attira l'interesse non solo del pubblico, ma anche di media e aziende.
A questo proposito, è stato comunicato che il produttore automobilistico tedesco BMW ha siglato un accordo di sponsorizzazione con il suo marchio "BMW i" per la gara di Formula E a Berlino. Una tappa fondamentale per il campionato di auto elettriche.
BMW è già partner ufficiale della competizione e ora sponsorizzerà l'evento del 19 maggio che si svolgerà presso l'aeroporto Tempelhof della capitale tedesca. L'evento sarà ufficialmente noto con il nome di BMW i Berlin E-Prix.
La durata dell'accordo non è stata divulgata, ma la Formula E ha dichiarato che sarà attivo per più stagioni.
"La title-partnership per la tappa tedesca del campionato ABB FIA di Formula E a Berlino è una componente chiave del nostro vasto impegno per questa serie", ha dichiarato Jörg Reimann, vicepresidente della brand experience BMW.


"Per BMW, l'opportunità di modellare attivamente l'evento e offrire ai visitatori un'esperienza unica del marchio BMW è sempre al centro di questo tipo di cooperazioni. Questo è esattamente ciò che faremo all'E-Prix di BMW i Berlin al fianco della Formula E".


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it