BusinessCommunity.it

14/03/2018

sport

Kappa diventa partner ufficiale del team Alfa Romeo Sauber F1

L'azienda torinese fornirà l'equipaggiamento ufficiale della squadra e il suo logo sarà presente sul poggiatesta e sulle tute dei piloti

"Siamo lieti di annunciare che Kappa si è unita a noi come partner ufficiale del team Alfa Romeo Sauber F1", così annuncia l'accordo la casa automobilistica a poche settimane dall'inizio del campionato.
Il marchio sportivo riconosciuto a livello mondiale Kappa fa parte di BasicNet, una società quotata alla Borsa Italiana dal 1999. Unendosi al team Alfa Romeo Sauber F1, Kappa porterà i suoi prodotti in prima linea nell'apice del motorsport.
Kappa fornirà al team delle corse e ai piloti l'equipaggiamento ufficiale della squadra. Il logo Kappa sarà presente sul poggiatesta dei due C37, così come la tuta da gara dei due piloti della squadra.
Le cifre della partnership non sono state comunicate.
Frédéric Vasseur, Team Principal, Team Alfa Romeo Sauber F1, ha affermato: "Siamo lieti di annunciare la nostra partnership con Kappa come nuovo partner ufficiale del team Alfa Romeo Sauber F1. Collaborare con un marchio sportivo acclamato a livello internazionale come Kappa è per noi un grande piacere e non vediamo l'ora di rappresentare il loro marchio nei paddock della Formula 1 in tutto il mondo".


Lorenzo Boglione, Vicepresidente Vendite, BasicNet, ha commentato: "Kappa, il nostro marchio più sportivo, è tornato in Formula 1 insieme a uno storico team di F1 e un famoso marchio italiano di auto noto in tutto il mondo per il suo stile e le sue prestazioni, proprio le caratteristiche che ci uniscono. Stile e tecnologia sono il terreno comune tra noi e il team Alfa Romeo Sauber F1, con il quale siamo orgogliosi di collaborare".
Kappa è un marchio di BasicNet SpA, la società proprietaria anche di Robe di Kappa, Jesus Jeans, K-Way, Superga, Sabelta, Briko e Sebago. I marchi leader di BasicNet sono presenti nel mercato dell'abbigliamento, delle calzature e degli accessori per lo sport e il tempo libero. Opera in tutto il mondo attraverso una rete internazionale di imprenditori, licenziatari dei marchi, che producono o distribuiscono i prodotti. BasicNet offre ai suoi servizi di rete di ricerca, sviluppo, industrializzazione dei prodotti e marketing globale. Tutti i processi aziendali avvengono solo attraverso internet, rendendo BasicNet una "società completamente web integrata".



ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it