BusinessCommunity.it

14/03/2018

fare

ZTE crea una nuova categoria di smartphone, in esclusiva TIM

Sun (ZTE): un nuovo concetto di telefono per coniugare vita privata e professionale al meglio

Con ZTE Axon M nasce una nuova categoria di smartphone. Infatti, è pieghevole e con un doppio schermo. Piegato sembra un telefono tradizionale. Aperto invece diventa un terminale con uno schermo enorme, adatto per essere utilizzato per due applicazioni differenti o per la medesima, a seconda delle esigenze.

"Siamo molto orgogliosi di lanciare il nuovo smartphone Axon M sul mercato italiano in collaborazione con TIM, operatore di telecomunicazione di spicco internazionale", ha dichiarato Samuel Sun, CEO della divisione EMEA di ZTE Mobile Devices. "Nel corso degli anni, sia la tecnologia mobile che le abitudini dei consumatori si sono evolute profondamente, mentre l'esperienza utente è rimasta quasi immutata, fino all'arrivo di Axon M. Il nuovo concetto di smartphone presentato da ZTE rivoluziona gli standard finora conosciuti e permette di fatto un utilizzo del tutto rinnovato del telefono attraverso il multi-tasking e le altre innovative modalità".

"TIM con questa esclusiva iniziativa conferma l'impegno di offrire ai clienti i migliori prodotti sul mercato, innovativi e multimediali, in grado di sfruttare appieno tutte le potenzialità delle connessioni della nostra rete mobile LTE", ha affermato Marco Sanza, Responsabile Sales di TIM.

"Lo smartphone ZTE rappresenta lo strumento ideale per fruire in mobilità e con schermo rivoluzionario anche dei contenuti di entertainment digitale musica, sport, serie TV, giochi e news, grazie a TIMSHOW".

Con ZTE Axon M, gli utenti potranno sfruttare le più avanzate funzionalità del multitasking e divertirsi con una esperienza di intrattenimento nuova e stimolante. Il modello presenta le stesse dimensioni di uno smartphone tradizionale quando è piegato, così da adattarsi comodamente alle dimensioni di una tasca o di una borsetta, ma può essere utilizzato in quattro diverse modalità: singolo, dual, condiviso ed esteso.


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it