BusinessCommunity.it

07/03/2018

sport

La cinese Yadea diventa sponsor per la Coppa del Mondo

La Fifa ha firmato l'accordo con l'ultimo sponsor per la qualifica di "regional supporter"

Adesso il panel dovrebbe essere completo. Yadea, un'azienda cinese specializzata nella produzione di motocicli, biciclette e scooter elettrici, è stata presentata come "regional supporter" della Coppa del Mondo FIFA di quest'anno, che si svolgerà in Russia.
Come "regional supporter" per l'Asia, Yadea trarrà beneficio dall'esposizione alla pubblicità a bordocampo durante le partite della Coppa del Mondo, nonché dall'accesso ai biglietti, oltre che ai diritti e alle opportunità delle associazioni di brand in Asia.
La Coppa del Mondo di quest'anno si svolgerà dal 14 giugno al 15 luglio, ma praticamente tutte le iniziative di comunicazione hanno già preso il via.
"Siamo lieti di dare il benvenuto a Yadea nella nostra schiera di "regional supporter" e non vediamo l'ora di collaborare con loro in modo da poter raggiungere più tifosi in una regione così importante per Fifa,", ha dichiarato il Direttore Commerciale della Fifa, Philippe Le Floc'h. "Yadea ha molto appeal sui giovani e tende ad uno stile di vita più sostenibile, due aspetti che sono estremamente importanti per noi".


Yadea si unisce alla russa Alfa-Bank come "regional supporter" della Coppa del Mondo. Alfa-Bank è diventata la prima azienda a cui è stato assegnato il ruolo a luglio 2016.
Numerose altre società cinesi hanno già aderito per sponsorizzare la Coppa del Mondo, tra cui il produttore lattiero-caseario Mengniu Group, l'azienda di smartphone Vivo, il gigante dell'elettronica di consumo Hisense e il conglomerato Wanda Group.


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it