Usa il mouse, frecce o sfoglia se touch
   numero di 10/01/2018
Sport Business

Tag Heuer aggiunge la Copa Libertadores al portafoglio
Avrà la funzione di cronometrista nelle partite e fornirà l'orologio ufficiale della Copa Libertadores nel 2018 e 2019

Il produttore svizzero di orologi Tag Heuer ha firmato un accordo per sponsorizzare la Copa Libertadores, la competizione calcistica organizzata dalla Confederazione calcistica sudamericana (Conmebol).
Tag Heuer avrà la carica di cronometrista ufficiale e fornirà anche l'orologio ufficiale della Copa Libertadores nel 2018 e 2019. L'accordo sarà in vigore da gennaio.
Come parte dell'accordo, agli arbitri della partita verrà assegnato un orologio Tag Heuer Connected Modular 45 da utilizzare durante le partite.
Jean-Claude Biver, amministratore delegato di Tag Heuer, ha dichiarato: "Il calcio è lo sport più popolare al mondo, con il quale comunichiamo passione, emozione, spirito di squadra, strategia e valori di vittoria insiti nel nostro marchio e, ancora più importante, nelle persone che comprano e indossano i nostri orologi.
Oggi siamo orgogliosi di annunciare questa associazione tra Tag Heuer e Conmebol Copa Libertadores, il più prestigioso torneo di club del Sud America".
Il Grêmio è stata la squadra vincitrice dell'ultima Copa Libertadores, dopo aver battuto la squadra argentina Primera División Lanús per 3-1.

L'ampio portafoglio di sponsorizzazioni calcistiche di Tag Heuer comprende anche partnership con la Premier League inglese, la Bundesliga tedesca, la LaLiga spagnola e la Lega francese di calcio.
 



Sport Business

numero di 10/01/2018
SOMMARIO di questa settimana

Condividi su LinkedIn