BusinessCommunity.it

20/12/2017

leisure

Bodyfriend in partnership con Lamborghini

Secondo l'azienda coreana, la prima poltrona massaggiante ispirata dal brand di supercar italiano arriverà sul mercato nel 2018

Bodyfriend, la più grande azienda di imbottiture per massaggi al mondo, e Automobili Lamborghini, la supercar di lusso per antonamasia, hanno annunciato un accordo di partnership di quattro anni.
L'accordo tra l'impresa coreana e l'azienda automobilistica italiana consentirà a Bodyfriend di combinare i benefici per la salute offerti dalle poltrone da massaggio con lo spirito potente e lussuoso e il design di uno dei marchi di supercar più riconosciuti al mondo. I nuovi prodotti ispirati alla Lamborghini cambieranno il panorama dell'industria globale della poltrona da massaggio.
A seguito di negoziati, Park Sang-Hyun, CEO di Bodyfriend e Stefano Domenicali, CEO di Automobili Lamborghini, hanno raggiunto un accordo e firmato un contratto di licensing di quattro anni presso la sede Lamborghini a Sant'Agata Bolognese. L'accordo conferisce a Bodyfriend diritti esclusivi del brand Lamborghini sulle poltrone da massaggio fino alla fine del 2021. Come conseguenza dell'accordo, la prima poltrona da massaggio Lamborghini dovrebbe essere lanciata entro la fine della primavera 2018.


La partnership aiuterà Bodyfriend a mantenere la posizione al top nel settore delle poltrone da massaggio, espandendo ulteriormente il mercato globale di questa tipologia di prodotto a partire dal Nord America e dall'Asia. Il design accattivante e le funzionalità intelligenti della nuova linea di poltrone ispirate a Lamborghini consentiranno a Bodyfriend di accelerare la sua missione di chiarire ai potenziali clienti i vantaggi e i benefici per la salute derivati dall'avere una poltrona da massaggio a casa. L'accordo è anche un altro passo verso gli obiettivi di Bodyfriend di raggiungere 1 miliardo di dollari di vendite annuali entro il 2021.
"Questa collaborazione con Lamborghini rappresenta una nuova opportunità per entrambe le società e siamo molto orgogliosi di essere associati ai nostri nuovi partner in Italia", ha affermato Park. "Collaborare con il team noto per la creazione di alcuni dei progetti più iconici nell'industria automobilistica ci aiuterà ad espandere il mercato globale e a cambiare la prospettiva degli americani sulle poltrone da massaggio. La grande innovazione nasce dove design e funzionalità lavorano insieme senza compromessi.


Questo è ciò che Lamborghini è per noi, e questo è ciò che implementeremo nei nostri futuri prodotti per la poltrona da massaggio ispirati alle supercar".
Il nuovo prodotto dovrebbe vedere la luce nel secondo trimestre del 2018. All'inizio di quest'anno Bodyfriend ha aperto due negozi a Los Angeles, in California, e prevede di aprire altri 140 negozi negli Stati Uniti nei prossimi tre anni.

Homepage

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it