BusinessCommunity.it

25/10/2017

leisure

Relax e paesaggio incantevole sulle Dolomiti più belle

L'hotel Belvedere a San Genesio, a pochi minuti da Bolzano, è una struttura di grande accoglienza, con SPA e immersa nella natura

A 1.000 metri di altitudine in località San Genesio, e a pochi minuti dal capoluogo altoatesino, sorge l'Hotel Belvedere. Luogo di quiete e relax e con panorama mozzafiato che va dalle Dolomiti, passando dalla conca di Bolzano, fino ai vigneti mediterranei d'Oltradige. Wellness di qualità e sostenibilità le parole d'ordine per una vacanza "al settimo cielo" garantita.
L'Hotel Belvedere, quattro stelle superior, è la "terrazza sulle Dolomiti" con vista panoramica sulle Dolomiti Patrimonio Mondiale UNESCO come Latemar, Catinaccio, Sciliar e Sassolungo e sulla città di Bolzano con la sua valle e i vigneti terrazzati. E' situato su una roccia porfirica a San Genesio, sull'altipiano del Salto, paese fiaba lontano da una quotidianità, fatta di obblighi lavorativi e stress.
L'Hotel Belvedere, a conduzione famigliare da 65 anni, è circondato da una "SPA naturale" di 3.000 mq di natura intatta e area escursionistica con il "Prato di larici più grande d'Europa" e il "Bosco di castagno più grande dell'Alto Adige".


Si tratta di un luogo di relax e benessere, di partenza per tranquille escursioni a piedi o in mountain bike. A soli 8 minuti in funivia dal centro del capoluogo altoatesino per lo shopping, per le visite ai musei, giardini e castelli nell'area di Bolzano e dintorni, gratuite grazie alla BolzanoCard compresa nel prezzo della camera.
Qui si trova una vera filosofia di sostenibilità, in primo piano in tutti gli ambienti dell'hotel.
Nella nuova ala sotto il giardino c'è l'area SPA e fitness "Belessere" con zone riposo e magnifiche suite. L'area wellness propone trattamenti naturali ed è estesa su due piani con piscina infinity con sguardo volto al panorama mozzafiato dell'hotel.
Nella Medical Spa si possono richiedere terapie mediche con l'aiuto di programmi individuali volti a migliorare il proprio stato di salute.
Il ristorante Frieda's, che gode di una terrazza panoramica in cirmolo per colazioni, pranzi e cene in pieno relax, propone cucina biologica caratterizzata dalla combinazione di ingredienti alpini e mediterranei. E' contemplata anche la preparazione di piatti senza glutine e vegetariani.



Le camere dell'hotel, anche con giardino, sono caratterizzate da un'architettura integrata alla natura circostante.
Infine l'hotel è un vero esempio di vocazione al risparmio energetico, con protezione dell'ambiente con pellet di legno, produzione di acqua calda con impianto fotovoltaico, colonnine elettriche di ricarica per le auto.

Homepage

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it