BusinessCommunity.it

10/05/2017

sport

Nuova partnership in F1: TIBCO e Mercedes-AMG Petronas Motorsport

Wolff: lavorare con la piattaforma Insight ci permetterà di ottimizzare le nostre prestazioni, beneficiando non solo nelle nostre decisioni strategiche in pista, ma anche per come operiamo in fabbrica

TIBCO ha annunciato una partnership globale con Mercedes-AMG Petronas Motorsport, team campione 2016 della Formula Uno. In qualità di partner ufficiale del team, TIBCO fornirà al team una competenza nel settore delle analisi avanzate attraverso la piattaforma TIBCO Insight, mentre il logo TIBCO sarà rappresentato sui caschi dei piloti Lewis Hamilton e Valtteri Bottas.
"Siamo entusiasti di esser diventati partner della Mercedes-AMG Petronas Motorsport, uno dei marchi globali più riconosciuti e affidabili. La partnership unisce due organizzazioni simili, ognuna con un forte impegno a perseguire l'eccellenza attraverso l'innovazione e la dedizione condivisa a fornire prodotti e servizi di livello mondiale", ha dichiarato Murray D. Rode, Direttore Generale TIBCO. "Guardiamo al calendario di gare 2017 con entusiasmo, in quanto offre un modo unico per mostrare il potere delle nostre tecnologie avanzate di analisi, sostenendo il successo del team Mercedes-AMG Petronas Motorsport in uno sport così competitivo e dinamico".
Il raggiungimento dell'innovazione e il mantenimento di un vantaggio competitivo nel business dei motori è una sfida costante.

Come in tutte le aziende, i team necessitano di strumenti intuitivi per trarre informazioni visive che facilitano decisioni e azioni più rapide, oltre che più informate, in tutti gli aspetti delle loro operazioni. La piattaforma Insight TIBCO approfondisce le analisi di streaming, l'integrazione e le tecnologie di gestione dei processi in tempo reale, in modo predittivo, per fornire un'esperienza semplice, intuitiva e completa per il supporto decisionale e l'azione automatizzata.
"Siamo lieti di accogliere TIBCO nel team Mercedes-AMG Petronas Motorsport. Per stare al passo con la F1, è necessario innovare continuamente e essere in grado di prendere decisioni rapide basate su informazioni e giudizi. Lavorare con la piattaforma TIBCO Insight ci permetterà di ottimizzare le nostre prestazioni in questo settore, beneficiando non solo nelle nostre decisioni strategiche in pista, ma anche per come operiamo in fabbrica", ha dichiarato Toto Wolff, capo di Mercedes-Benz Motorsport. "Siamo anche molto contenti di essere in grado di offrire un'esposizione globale per la tecnologia TIBCO, poichè partecipa alle gare in tutto il mondo".
Con i dati, i sistemi e le analisi interconnessi, la piattaforma TIBCO Insight fonde molteplici tecnologie per formare un "sistema nervoso" digitale intelligente, attraverso dati, software, attrezzature sul campo, team tecnici e personale di gestione.


Ciò comporta un'esperienza accessibile, completa e intelligente per generare intuizioni attive e eseguirle per ottimizzare le prestazioni in tempo reale.
 


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it