BusinessCommunity.it

19/04/2017

sport

Haier Official Partner di Yamaha Motor Racing per la stagione 2017 del MotoGP

Carnovali (Haier): climatizzeremo le aree hospitality del team. All'accordo ci abbiamo lavorato da giugno 2016

E' sicuramente una società di portata internazionale quella che sbarca nel circuito del MotoGP. E, pur non partecipando attivamente nella messa a punto di una moto, contribuirà con i suoi prodotti e il suo brand, al settore hospitality, che ormai ha la stessa importanza di immagine di quello della Formula 1.
E' di questi giorni la notizia che Haier, marchio numero uno al mondo nel mercato degli elettrodomestici per l'ottavo anno consecutivo e marchio numero uno al mondo nel mercato delle soluzioni connesse per la climatizzazione dell'aria, ha concluso un prestigioso accordo di partnership con Yamaha Motor Racing, che prevede l'installazione di alcune unità di climatizzazione all'interno del paddock e una collaborazione di marketing nel corso di tutta la stagione 2017 del MotoGP.
"In qualità di Official Partner, Haier Air Conditioners Italia (divisione italiana specializzata nelle soluzioni per la climatizzazione dell'aria) è stata scelta, tra i tanti candidati, per climatizzare la nuova area hospitality del team Yamaha. Lavoriamo su questo progetto dal giugno 2016 e la nostra proposta, che ha saputo rispondere con una soluzione personalizzata alle esigenze specifiche del nostro partner, è stata apprezzata sia dal punto di vista tecnico che da quello estetico", ha dichiarato Roberto Carnovali, Direttore della Divisione MRV di Haier Air Conditioners Italia.


Nel dettaglio, il progetto prevede 2 sistemi MRV Haier a 3 tubi a recupero di calore, installati rispettivamente sui 2 camion che compongono gran parte della struttura destinata all'aria ospiti. All'interno di ogni camion sarà installata un'unità con potenza resa pari a 33,5 kW, la quale alimenterà una serie di unità interne destinate ai singoli uffici presenti nel camion. Ogni ufficio sarà indipendente nella gestione del suo microclima, in quanto dotato di "box valvola a 3 tubi" per la selezione di caldo o freddo, indipendentemente dalla modalità selezionata dagli altri ambienti presenti.
I sistemi forniti garantiranno, in sintesi, un ambiente climatizzato ottimale per il lavoro di tutto il team Yamaha e per il comfort dei suoi ospiti. In qualità di Official Partner, Haier Air Conditioners Italia beneficerà della visibilità garantita da un marchio prestigioso e riconoscibile come Yamaha.
Una partnership fondata sui valori fondamentali che Haier condivide con il mondo dello sport: l'entusiasmo, la sana competitività e l'impegno collettivo sul quale si costruiscono i successi, principi validi sia per chi scende in pista sia per chi vuole eccellere nelle sfide tecnologiche e di mercato.



 


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it