BusinessCommunity.it

01/06/2016

leisure

JW Marriott Venice Resort & Spa premiato Best Hotel & Tourism Resort ai MIPIM Awards 2016

Cabutti: ottenere ancora una volta un riconoscimento per il design, per l'attenzione verso gli ospiti e per l'architettura, è una fantastica testimonianza del duro lavoro che fa parte della filosofia del resort

Nuovo riconoscimento per il JW Marriott Venice Resort & Spa, premiato come Best Hotel & Tourism Resort in occasione dei MIPIM Awards 2016, che premiano i più importanti progetti immobiliari in tutto il mondo. JW Marriott Venice ha battuto concorrenti di alto profilo come Musholm, Copenhagen e Suiran, Luxury Collection Hotel, Kyoto, presenti in gara quest'anno. The Best Hotel & Tourism Resort Award riconosce i più innovativi hotel e resort di nuova costruzione, con una forte attenzione all'architettura e all'interior design. La categoria prende anche in considerazione il benessere del cliente, il servizio agli ospiti, le facility leisure e l'attenzione all'ambiente.
"Siamo davvero felici di aver ricevuto questo prestigioso riconoscimento al MIPIM," afferma Cristiano Cabutti, Director Sales e Marketing, JW Marriott Venice Resort & Spa. "Ottenere ancora una volta un riconoscimento per il design, per l'attenzione verso gli ospiti e per l'architettura, è una fantastica testimonianza del duro lavoro che fa parte della filosofia del resort, con l'eccezionale progetto architettonico di Matteo Thun & Partners e la nostra continua dedizione a offrire agli ospiti un elegante rifugio".


JW Marriott Venice Resort & Spa è ubicato sulla fantastica Isola delle Rose nella Laguna Veneziana. Raggiungibile con un servizio shuttle gratuito che attraversa la laguna (a pochi minuti dal suo molo privato in Piazza S.Marco), il resort offre un'esperienza di lusso per i viaggiatori più esigenti.
Progettato dal famoso architetto Matteo Thun, il JW Marriott Venice Resort & Spa offre agli ospiti un'autentica esperienza italiana con 5 diverse categorie di soggiorno, 4 ristoranti (tra cui il ristorante Dopolavoro con 1 stella Michelin) e la pluri-premiata GOCO Spa Venice. L'hotel propone un design contemporaneo e una splendida vista sulla laguna di Venezia a 360 gradi, con ristoranti e camere che si affacciano sulla splendida Venezia.
Il JW Marriott Venice Resort & Spa ha già vinto 2 Spafinder Awards per la GOCO Spa, è presente nella Spa Guide Conde Nast Traveller 2016 e ha ottenuto una stella Michelin con il ristorante Dopolavoro.
Una stella con una investitura di gran pregio. "Sono molto felice di questo risultato - ha commentato lo Chef Giancarlo Perbellini - che corona un anno straordinario, nel segno dell'innovazione e delle sfide.


Anche la sfida del Dopolavoro Dining Room ha ottenuto un riscontro al di sopra delle aspettative. Non potevamo aspettarci di meglio", ha affermato Perbellini. "La bellezza della location e la forza di un operatore come Marriott, che ha creduto nel progetto e lo ha sostenuto, sono stati un grande stimolo a bruciare le tappe, con una proposta che unisce ricerca e tradizione del territorio. Grazie a tutta la brigata e al team di sala e, in particolare a Federico Belluco, che ha lasciato Casa Perbellini per giocare questa nuova sfida".

 

Homepage

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it