Usa il mouse, frecce o sfoglia se touch
   numero di 18/05/2016
Digital Business

Nandida.com: l'eCommerce tutto italiano che punta sulla qualita'
Dall'accurata selezione dei prodotti all'assistenza col numero verde, l'utente è sempre al centro delle attenzioni, tutto all'insegna della massima professionalità e sicurezza. Non tutti possono vantare una percentuale di feedback positivi pari a ben il 99,9%

Nandida.com è un eCommerce che ha fatto della qualità il suo punto di forza. L'azienda 100% made in Italy nasce con l'obiettivo di divenire un prezioso punto di riferimento maschile e femminile per quanto riguarda la bellezza, il wellness e la moda, proponendo tantissimi articoli di gioielleria, di cosmesi, di profumeria e di makeup.
La piattaforma ha subito riscosso un successo importante e non ha mai smesso di migliorarsi, non solo relativamente alla qualità dei propri prodotti, tutti accuratamente selezionati prima di essere inclusi nella categoria di riferimento, ma anche per quel che riguarda i servizi garantiti ad ogni cliente.
E a proposito di categorie, Nandida.com offre una selezione di prodotti di eccellenza suddivisi per categoria: profumeria, cosmesi, makeup, sanitaria, casa e arredo, brico, auto e giardino, e - fiore all'occhiello - orologi e gioielli. Centinaia di referenze che fanno di Nandida.com un vero marketplace tutto da esplorare, poiché ogni prodotto è scelto con cura e offerto ad un prezzo sempre interessante e vantaggioso.
E sulla qualità di Nandida.com parlano le opinioni dei suoi stessi clienti: considerando esclusivamente le recensioni vere e certificate, infatti, l'eCommerce può vantare una percentuale di feedback positivi pari a ben il 99,9%.

L'attenzione ai dettagli

Questa, per Nandida.com è un'autentica mission, un principio a cui l'azienda si ispira in modo costante al fine di garantire ai propri clienti un servizio complessivamente inappuntabile, altamente professionale, personalizzato.
Nandida.com è una realtà in costante innovazione: l'incremento del fatturato è certamente un obiettivo, ma parallelamente allo sviluppo del business l'azienda ha come fine primario quello di soddisfare ogni cliente in modo assoluto, dal momento dell'ordine fino ai rapporti post-vendita. Anche per questo ogni sua attività è fisicamente nel nostro Paese, e questo assicura non pochi vantaggi al consumatore. Il servizio assistenza parla italiano, ed i prodotti sono spediti direttamente dal territorio nazionale, senza alcun rischio di sovraprezzo, di tasse doganali o, ancor peggio, di mancato recapito della merce.
L'assistenza è un aspetto che Nandida.com considera importantissimo, e che per tale ragione sceglie da sempre di curarla all'insegna della massima professionalità. Nandida.com mette a disposizione della clientela un servizio assistenza telefonico attraverso un numero verde (800 126767), affinchè i clienti possano rivolgere le loro richieste di informazione in modo del tutto gratuito.

Acquisti sicuri

I pagamenti sono sicuri al 100%, ed oltre ai più comodi e diffusi sistemi di pagamento telematico, dunque PayPal, PostePay, carta di credito e bonifico bancario, l'azienda offre al cliente anche la possibilità di pagare in contanti alla consegna (contrassegno). Non appena i prodotti ordinati abbandonano il magazzino, il loro percorso è opportunamente tracciato, dunque il cliente può avere un quadro estremamente chiaro circa lo stato del proprio ordine. La consegna rispetta sempre, in modo estremamente rigoroso, i tempi prefissati, e per tutti i clienti è valida la preziosa garanzia "soddisfatti o rimborsati". Eventuali rimborsi sono assolutamente veloci, ed avvengono in un tempo massimo di 48 ore lavorative; allo stesso tempo il cliente ha ben 30 giorni di tempo per poter richiedere un reso, inviando una semplice email. Nandida.com, dunque, offre al cliente tutte le migliori garanzie possibili, e la disponibilità da parte dello staff è assolutamente totale, prima, durante e dopo la spedizione della merce.

Infine, per chi è alla ricerca di codici sconto Nandida.com periodicamente invia coupon via email a tutti gli iscritti della sua mailing list. Offerte scelte su tutte le collezioni, anche quella attuale che potrebbe essere già in saldo.



Digital Business

numero di 18/05/2016
SOMMARIO di questa settimana

Condividi su LinkedIn




Continua a sfogliare per il prossimo articolo -->

*/ ?>