BusinessCommunity.it

20/01/2016

digital

Sceglilosconto.com: coupon, offerte e buoni sconto per risparmiare sugli acquisti online

E' online il nuovo portale per le promozioni da utilizzare per fare acquisti e affari sui più importanti negozi sul web

Il 2016 sarà l'anno della definitiva consacrazione dell'eCommerce e dello shopping online, uno dei pochi settori ad essere cresciuto costantemente a doppia cifra in questi di crisi economica.
Sembra infatti che sempre più italiani preferiscano fare i propri acquisti online, soprattutto per quanto riguarda i libri, i viaggi, l'elettronica e l'abbigliamento. I perchè di questa tendenza sono sicuramente molteplici, ma di sicuro tra i fattori principali della crescita esponenziale dello shopping online vi sono la comodità e la concorrenzialità dei prezzi. Comodità in quanto grazie a internet è ormai possibile fare acquisti comodamente dalla poltrona di casa propria, concorrenzialità in quanto i negozi online propongono prodotti a prezzi inferiori anche del 20% rispetto ai negozi tradizionali. Inoltre, sempre più negozi online propongono offerte o buoni sconto che rendono il risparmio ancora più notevole.
Ma come si fa a sapere come e soprattutto quali negozi online stanno proponendo offerte, coupon o buoni sconto?
Con l'aiuto di siti che fanno da aggregatori di offerte e promozioni, stipulando accordi di promozione commerciale con i principali negozi online, è possibile essere sempre a conoscenza delle principali e importanti offerte per risparmiare facendo shopping online.

Tra questi siti uno dei principali è Sceglilosconto ( www.sceglilosconto.com ), che raccoglie al suo interno centinaia di offerte e buoni sconto raggruppandoli per categorie e negozi, rendendo cosi facile e intuitiva la navigazione e la ricerca.
Basta infatti cercare la categoria o il negozio di proprio interesse, vedere le offerte presenti, copiare il codice sconto ed utilizzarlo alla cassa del negozio al momento del pagamento per ottenere cosi un risparmio che altrimenti non si sarebbe potuto avere.


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it