BusinessCommunity.it

02/12/2015

marketing

SpotX in partnership con Moat per migliorare la visibilita' dei video in target

McMahon: il nuovo check-box permette di mirare direttamente dall’adv server. Questo consentirà agli editori di ottimizzare l'inventario per soddisfare le aspettative in evoluzione dell'acquirente e aiutare il mercato a migliorare le prestazioni

La piattaforma video di gestione dell'inventario SpotX, ha collaborato con società di analisi indipendente Moat per misurare la visibilità e le prestazioni metriche del magazzino dei venduti attraverso la sua piattaforma.
Secondo la vicepresidente della Domanda di SpotX Kelly McMahon "la partnership aggiunge ulteriori approfondimenti per aiutare i clienti a ottimizzare la loro piattaforma di inventario SpotX, indirizzare le loro campagne, e soddisfare le esigenze di visibilità degli acquirenti, che stanno rapidamente aumentando. Nel terzo trimestre abbiamo notato un cambiamento immediato nel comportamento di acquisto, con molti brand e agenzie che hanno dato una stretta sui requisiti di visibilità".
"La nostra partnership con Moat consentirà agli editori di ottimizzare l'inventario per soddisfare le aspettative in evoluzione dell'acquirente e aiutare il mercato a migliorare le prestazioni degli inventari".
SpotX distribuisce analisi di Moat, insieme ai dati di altri fornitori, come parte della sua infrastruttura e servizio di analisi per offrire ai clienti approfondimenti al fine di verificare la pubblicazione delle campagne, la sicurezza del marchio e la visibilità.


Usando la suite di analisi, gli editori saranno in grado di impostare specifici obiettivi di visibilità attraverso i dispositivi per le campagne che conducono per conto degli acquirenti, rendendo SpotX la prima piattaforma di video ad offrire questo tipo di funzionalità check-box per visibilità di ciò che è disponibile direttamente da un adv server.
Questa caratteristica permetterà agli editori di negoziare e vendere rispetto a specifiche percentuali di visibilità con i loro acquirenti. Gli editori avranno ora questa funzionalità di targeting all'interno della gestione delle campagne sotto i parametri di targeting.
Un algoritmo sviluppato da SpotX utilizzerà i dati storici di visibilità di Moat per predire il punteggio visibilità per i posizionamenti degli annunci, e selezionare quelli che hanno più probabilità di raggiungere la soglia di visibilità selezionata, che si tratti del 70% o del 100%, per esempio.
"Con una maggiore attenzione dei brand al video digitale, la tecnologia di Moat contribuirà a fornire trasparenza sulle performance di fornitura di video premium di SpotX", ha affermato il CEO di Moat, Giona Goodhart.


 "Il fatto di essere 'always-on' e completamente integrato nella piattaforma SpotX, consentirà a Moat di scalare senza soluzione di continuità attraverso una massiccia quantità di inventari video".
"Con Video Analytics di Moat, comprese le metriche di là della visibilità, i clienti di SpotX saranno in grado di ottimizzare l'indirizzo verso cui gli utenti stanno prestando più attenzione ai loro video."
SpotX. la prima piattaforma di video programmatic e pioniere di offerte in tempo reale per i video, sta sperimentando la possibilità di gestire la visibilità sulle campagne direttamente dall'adv server della sua piattaforma.
"Mentre il tetto corrente dello IAB porta al 70% di KPI per l'acquirente, ci aspettiamo che le aspettative del compratore saliranno verso il 100% di garanzie di in-view", ha aggiunto McMahon. "Siamo certi che gli strumenti e la trasparenza offerti sulla piattaforma SpotX autorizzaranno i fornitori a soddisfare le aspettative più elevate".  


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it