BusinessCommunity.it

21/10/2015

sport

Banca Ifigest e' financial partner di ACF Fiorentina

Bizzarri: la partnership sancisce il nostro legame con la città e i suoi abitanti e conferma il concreto impegno a supporto delle realtà di successo come la Fiorentina

Banca Ifigest, banca privata indipendente attiva nelle gestioni patrimoniali per clientela privata ed istituzionale, nei prossimi due anni affiancherà ACF Fiorentina in qualità di Partner Finanziario, dando alla società un supporto completo, dalla consulenza finanziaria alla gestione patrimoniale.
Banca Ifigest si avvicina per la prima volta alla massima serie del calcio italiano siglando con la Fiorentina un accordo biennale fondato sul legame con il territorio toscano, di cui entrambe costituiscono due eccellenze indiscusse.
"Siamo molto felici di avere nel ristretto novero dei nostri partner istituzionali Banca Ifigest, una realtà dinamica, in forte crescita ed estremamente radicata nel territorio toscano", ha commentato il Direttore Generale di ACF Fiorentina, Andrea Rogg. "Banca Ifigest ha creduto sin dai primi contatti nelle grandi potenzialità della partnership con ACF Fiorentina e sono sicuro che questo legame sia solo il punto di partenza di una collaborazione che si arricchirà col tempo di sempre maggiori sinergie".
"Ci fa particolarmente piacere poter collaborare con l'ACF Fiorentina - ha aggiunto Gianni Bizzarri, Amministratore Delegato di Banca Ifigest - avendo la Banca stessa le sue radici a Firenze dove è nata e da dove negli anni è riuscita ad espandere l'attività a gran parte dell'Italia pur continuando a presidiare il territorio toscano con le filiali di Firenze, di Prato e di Santa Croce.

La partnership sancisce il nostro legame con la città e i suoi abitanti e conferma il concreto impegno a supporto delle realtà di successo come la Fiorentina che vanta una storia di campioni e di tifoseria molto legata alla sua squadra".
Banca Ifigest è accomunata alla squadra toscana anche per l'importante vicinanza alle persone. Il successo di Banca Ifigest è rappresentato infatti da una gestione di qualità dei patrimoni e un'attenta analisi dei mercati per rispondere volta per volta con servizi su misura alle diverse esigenze della clientela grazie ad un rapporto di fiducia ad personam.


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it