BusinessCommunity.it

22/07/2015

digital

Numerinternazionali.com: il numero verde ricaricabile per il business in Europa

Attivazione immediata di numeri verdi nei singoli Paesi europei, un'infrastruttura tecnologica di qualità, servizio clienti e tecnico fornito dall'Italia. Questi i punti di forza di B2You

Con oltre 25 anni di storia, il numero verde non è mai stato così attuale e richiesto dalle grandi aziende come dai liberi professionisti. Per soddisfare questa esigenza, B2You ha inaugurato www.numerinternazionali.com, il nuovo sito dedicato alle aziende italiane interessate ad attivare numeri verdi in Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Irlanda, Paesi Bassi, Portogallo, Regno Unito, Spagna e Svezia.
In un mondo sempre più virtuale, offrire un contatto diretto e gratuito ai propri clienti o prospect è un chiaro elemento distintivo: un valore per gli esperti del marketing, un alleato per i responsabili vendite e un collega per il servizio clienti. Con numerinternazionali.com, estensione del servizio italiano numeroverde.it, B2You ha scelto di offrire una piattaforma integrata, flessibile e autonoma per organizzare il proprio ufficio.

Cosa offre la piattaforma

- Pannello di controllo: con un facile accesso web l'azienda può configurare il servizio, gestire l'investimento e analizzarne i risultati.
- Numero verde locale in 11 paesi Europei: consente di ricevere chiamate da tutto il territorio nazionale, sia da rete mobile sia fissa, attraverso un unico punto di contatto.


- Call back: la chiamata avviene attraverso i telefoni tradizionali ma è innescata in via digitale a partire dal sito dell'azienda, dalla firma della mail o dalle pagine social.
- Centralino virtuale (IVR) a un livello: tramite un menù vocale interattivo di primo livello si indirizza la chiamata alle singole divisioni aziendali.

E' inoltre disponibile, gratuitamente al numero verde 800 090 222, un team di esperti italiani che supporta clienti e prospect nella risoluzione di esigenze tecniche, commerciali e di comunicazione.
"B2YOU nasce dal desiderio di offrire alle imprese un servizio utile a rafforzare il legame tra azienda e cliente attraverso l'uso della voce", ha dichiarato Livio Criscino, CEO di B2YOU. "Numerinternazionali.com rafforza tale obiettivo espandendo la propria copertura al mercato europeo. Tutte le piccole e medie imprese italiane che abbiano scelto o stiano scegliendo di vendere i propri servizi e prodotti oltralpe troveranno in B2YOU un partner solido e affidabile".


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it