Usa il mouse, frecce o sfoglia se touch
   numero di 15/07/2015
Leisure

Le mete piu' intriganti per l'estate alle Baleari
eDreams ha creato una guida online per scegliere la spiaggia più adatta alla proprie esigenze

Le spiagge di sabbia bianca e l'acqua cristallina sono fattori comuni a tutte le isole delle Baleari, ma ognuna di queste ha una personalità unica. eDreams, agenzia di viaggi online leader in Europa, ha selezionato le migliori 4 spiagge delle Baleari e ha creato una guida, che contiene consigli per scoprire quali sono le spiagge ideali per fare snorkeling, per la movida, per gli sport acquatici o per le famiglie, oltre a suggerimenti su voli, alloggi e mezzi di trasporto. Per scegliere la spiaggia perfetta e iniziare la propria vacanza ancora prima di partire, consultare la guida completa qui http://www.edreams.it/vacanze-mare/isole-baleari  

Cala Galdana, Minorca: la migliore spiaggia per le famiglie

Conosciuta come la "regina delle cale", Cala Galdana è una grande spiagga sulla costa sud di Minorca, caratterizzata da un mare solitamente calmo e poco profondo si rivela particolarmente adatta alle famiglie con bambini.

Es Trenc, Maiorca: la migliore spiaggia per gli amanti della natura

Spiaggia mediterranea dal sapore caraibico, Es Trenc spicca per il mare cristallino, i 2 Km di sabbia bianca, dune e zone verdi. L'ideale per chi vuole immergersi nella natura.

Playa d'en Bossa, Ibiza: la miglior spiaggia per chi ha voglia di festa

Playa d'en Bossa è la spiaggia più lunga e anche la più popolare dell'isola, grazie ai numerosi club e bar presenti a riva che la rendono il luogo perfetto per chi è in cerca di una vacanza all'insegna della movida e del divertimento.


Playa Illetes, Formentera: la miglior spiaggia per i "freaks" degli sport acquatici

Nel nord di Formentera, Playa de Illetes offre tutti i servizi adatti ai vacanzieri più sportivi: nolleggio attrezzatura per windsurf, kitesurf e sci d'acqua.

Tutte queste mete sono prenotabili su http://www.edreams.it oppure al numero 89.22.44.



Leisure

numero di 15/07/2015
SOMMARIO di questa settimana

Condividi su LinkedIn




Continua a sfogliare per il prossimo articolo -->

*/ ?>