BusinessCommunity.it

25/03/2015

sport

Il logo Tagetik sulla Maglia Azzurra 2015 delle nazionali di ciclismo

Di Rocco (FCI): il binomio è accattivante soprattutto perché Tagetik è una realtà che sta sfidando il mondo con i suoi prodotti e lo farà anche accompagnando gli azzurri in ambito internazionale

In occasione del raduno a Camaiore per la Nazionale di Cassani, e con la presentazione ufficiale della Maglia Azzurra 2015, è stata ufficializzata la firma dell'accordo come "Official Partner" tra Tagetik, azienda leader nel mercato delle soluzioni software per il Performance Management, e la Federazione Ciclistica Italiana
Per il Presidente della Federciclismo, Renato di Rocco, un binomio con Tagetik di straordinaria motivazione: "Sono felice di annunciare una partnership che ci rende orgogliosi e mette in evidenza la continuità della collaborazione con un'azienda leader nel proprio settore, condividendo i valori dello sport e la passione per il ciclismo", ha sottolineato il Presidente. "Il binomio è accattivante soprattutto perché Tagetik è una realtà che sta sfidando il mondo con i suoi prodotti e lo farà anche accompagnando gli azzurri in ambito internazionale".
Manuel Vellutini, Co-CEO di Tagetik, si è dichiarato entusiasta dell'accordo: "Tutto nasce da una passione fortissima e personale per il ciclismo. Quest'anno la collaborazione si è allargata anche alla nazionale maggiore.

La nostra azienda ha sempre dato opportunità lavorative e di crescita ai giovani ed è su di loro che noi continuiamo a credere. Siamo entusiasti ed onorati di aver dato continuità al lavoro con la Federciclismo. Non solo. Vediamo in questa sponsorizzazione non solo il concretizzarsi di una passione ma anche la possibilità di promuovere il nostro brand al di fuori dell'Italia".
Davide Cassani, CT Nazionale élite e coordinatore tecnico delle Nazionali, ha commentato: "Per me un grandissimo onore, proprio per i valori che rappresenta la Maglia Azzurra ed in cui credo profondamente da sempre. Siamo reduci da tre giornate di raduno intense dove, con gli azzurri, abbiamo già discusso dei tre grandi appuntamenti di stagione: Giochi Olimpici Europei, Pre-Olimpica e Mondiali a Richmond. Con la Federciclismo portiamo avanti il progetto che ha la crescita, nel migliore dei modi, dei giovani come priorità, facendo vivere la Nazionale tutto l'anno. Sono convinto che investire sui giovani con il supporto di una giovane azienda come Tagetik è un valore aggiunto a tutto il mondo del ciclismo" – conclude Cassani.



Tagetik è quindi diventato "Official Partner" della Federazione Ciclistica Italiana (F.C.I.). Il logo Tagetik è presente sulla Maglia Azzurra delle Nazionali Strada che partecipano alle competizioni nazionali e internazionali nelle categorie, maschili e femminili, "Elite", "Under 23" e "Juniores" della stagione 2015. Tagetik sarà anche impegnata in collaborazione con la F.C.I. nella realizzazione di varie iniziative di marketing ed eventi nel mondo sportivo del ciclismo, tra cui i prossimi campionati del mondo in programma a Richmond (USA) dal 19 al 27 Settembre 2015.


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it