Usa il mouse, frecce o sfoglia se touch
   numero di 11/03/2015
Marketing

Da Saila in arrivo buoni sconti per la grande moda di Zalando
Basta acquistare una confezione, andare sul sito di eCommerce e, dopo la registrazione, inserire il codice promozionale sul retro delle etichette apposte sul pack, in modo da garantirsi uno sconto immediato di 10 euro su acquisti superiori ai 50 euro

Da fine febbraio e fino al prossimo 30 settembre c'è un motivo in più per lasciarsi tentare dal gusto fresco delle caramelle Saila. È appena partita, infatti, una promozione che coniuga la moda e la convenienza di Zalando con il gusto Saila.
Grazie a questa iniziativa speciale, l'acquisto di una confezione di Saila con l'apposito bollino che segnala la promozione darà diritto ad un buono sconto da 10 €euro spendibile sul sito leader dello shopping online, Zalando.
Zalando, infatti, è uno dei brand più noti di eShopping, con oltre 14 milioni di clienti in 15 Paesi e più di 150.000 prodotti disponibili tra scarpe, accessori ed abbigliamento.
Ottenere il buono sconto è semplicissimo: basta acquistare una confezione di Saila, busta o astuccio, andare sul sito http://www.zalando.it e, dopo la registrazione, inserire il codice promozionale sul retro delle etichette apposte sul pack, in modo da garantirsi uno sconto immediato di 10 euro su acquisti superiori ai 50 euro.
Sono numerose le referenze Saila coinvolte nell'iniziativa, una gamma che da sempre si distingue per la qualità e l'essenzialità delle materie prime con cui è realizzata: tra tutte spiccano i due evergreen, ovvero i confetti di Liquirizia e Menta disponibili sia in busta che in astuccio.
Basta andare nei punti vendita abituali a cercare le confezioni Saila aderenti all'iniziativa.
E che l'azienda studi nuove forme di marketing e promozione fa parte del suo Dna. Infatti, Saila -– acronimo di Società Anonima Italiana Liquerizia Abruzzo –- è un brand innovativo, consolidato da una lunga storia di successi: specializzatasi nella produzione di "liquerizia", nel 1950 l'Azienda lancia il primo prodotto a base di menta, antenato del famosissimo confetto che arriverà 14 anni più tardi, mentre nel 1978 introduce sul mercato il primo contenitore ad astuccio.



Marketing

numero di 11/03/2015
SOMMARIO di questa settimana

Condividi su LinkedIn




Continua a sfogliare per il prossimo articolo -->

*/ ?>