Usa il mouse, frecce o sfoglia se touch
   numero di 25/02/2015
Marketing

Per Olivia & Marino e' ancora eCouponing su Sconty.it
Il brand del Gruppo Barilla riconferma la campagna sul Coupon Network di Kiwari

Dopo una prima wave di campagna di buoni sconto stampabili dedicati ai prodotti Olivia & Marino attraverso il Coupon Network Sconty.it, l'eCouponing si conferma parte integrante del marketing mix del marchio anche per il 2015.
Il brand del Gruppo Barilla rinnova la fiducia in Kiwari, first mover e leader italiano del settore, e si affida nuovamente alla visibilità e alla penetrazione garantite dal suo esclusivo Coupon Network che raggiunge un'audience di più di 6 milioni di utenti in tutta la penisola.
Protagoniste tre delle referenze più amate dai consumatori: Sfoglie Croccanti, Schiacciate all'Olio di Oliva e Sfilati ai Pomodorini, on air già da metà gennaio su Sconty.it, la piattaforma Kiwari che si estende ai portali Alfemminile.com, Scontomaggio.com, Dimmicosacerchi e MyVoucher.biz, per la diffusione capillare di eCoupon.
"Olivia & Marino torna a grande richiesta e a distanza di pochissimo tempo sugli scaffali del nostro Coupon Network, forte degli ottimi risultati ottenuti in termini di stampe durante i primi mesi di attività", ha commentato Marco Rivosecchi, Presidente Kiwari. "L'apprezzamento da parte dei consumatori dimostra come referenze di qualità e interesse siano in grado di generare un meccanismo virtuoso, instaurando una relazione marca-cliente sempre più costruttiva e profittevole all'interno del mondo delle promozioni digitali".



Marketing

numero di 25/02/2015
SOMMARIO di questa settimana

Condividi su LinkedIn




Continua a sfogliare per il prossimo articolo -->

*/ ?>