BusinessCommunity.it

04/02/2015

marketing

Valfrutta inaugura l'anno dell'eCouponing

Strategia multichannel per la campagna 2015 powered by Kiwari, Per tutto l’anno il sito aziendale Valfrutta.it sarà affiancato da un CouponSite creato ad hoc per la distribuzione di buoni sconto digitali stampabili

Valfrutta, marchio leader del gruppo Conserve Italia, si affida a Kiwari per puntare sull'eCouponing con una strategia multi canale che entra a far parte del marketing mix del 2015. Da sempre impegnata ad offrire al consumatore risposte innovative ed efficaci, Valfrutta arricchisce la sua dinamica strategia comunicativa con un nuovo e importante elemento finalizzato a valorizzare la relazione con il consumatore stesso e a fidelizzarlo.
Per tutto l'anno il sito aziendale Valfrutta.it sarà affiancato da un CouponSite creato ad hoc per la distribuzione di buoni sconto digitali stampabili. L'iniziativa sarà inoltre sostenuta da attività speciali su Facebook mediante un'app dedicata e dalla presenza degli eCoupon Valfrutta sul Coupon Network di Sconty.it.
Una vera e propria campagna cross-canale resa possibile grazie all'estrema flessibilità di BuonMercato, l'esclusiva piattaforma di eCouponing powered by Kiwari, finalizzata ad instaurare un circuito virtuoso che amplifichi il traffico sui diversi media aziendali.


Quattro le linee protagoniste della campagna, con oltre 25 referenze: Valfrutta Vegetali, Frutta Sciroppata, Succhi di Frutta e Conserve di Pomodoro.
"Abbiamo inserito l'eCouponing all'interno del marketing mix studiato per i nostri prodotti -– ha affermato Stefania Costa, Marketing Manager Vegetali e Fresco di Conserve Italia -– con l'obiettivo di rendere sempre più accessibile la qualità, il gusto e la naturalità dei prodotti Valfrutta. Abbiamo scelto la piattaforma di Kiwari in quanto ben consapevoli della crescita esponenziale del fenomeno del couponing e delle opportunità offerte dalle tecnologie mobili. Grazie a questo servizio, infatti, abbiamo la possibilità di lanciare campagne promozionali dirette ai consumatori e di valutarne in tempo reale le performance".
"Il progetto Valfrutta –- ha commentato Marco Rivosecchi, Presidente Kiwari -– conferma ancora una volta la leadership di BuonMercato nell'erogazione di buoni sconto da stampare su tutti i canali attualmente disponibili e frequentati dai consumatori. La modularità della campagna che abbiamo messo a punto per Valfrutta rappresenta un virtuoso esempio di come utilizzare i diversi punti di contatto per creare un'iniziativa di successo".



ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it