Usa il mouse, frecce o sfoglia se touch
   numero di 21/01/2015
Marketing

Innovazione Made in Italy per il marketing, la comunicazione e la promozione digitale
NCube:la soluzione integra Digital Signage e Chioschi interattivi e permette di gestire campagne promozionali ad hoc all'interno del punto vendita

Content Interface Italia, digital company che offre soluzioni innovative per il marketing, la comunicazione e la promozione digitale ha presentato NCube, una soluzione interamente sviluppata in Italia per la creazione, gestione e fruizione di contenuti multimediali in grado di integrare piattaforme di Digital Signage (segnaletica digitale) e chioschi interattivi all'interno del punto vendita.
NCube è una soluzione ideale per quelle aziende del mondo retail, della GDO, della moda, della finanza che hanno reti e punti vendita distribuiti, ma hanno necessità di strumenti dinamici e personalizzabili per la comunicazione, la creazione e gestione di promozioni, la possibilità di offrire al cliente informazioni e un'esperienza integrata dei propri prodotti e servizi.
NCube integra ogni tipologia di contenuto: video, immagini, audio, documenti, applicazioni, etc.
É semplice da gestire e permette la creazione, anche istantanea, di promozioni ad hoc basate sulle preferenze dei clienti o sulla necessità di smaltire le scorte di magazzino.
"Siamo una società giovane e fortemente innovativa. La consapevolezza che tecnologia e marketing sono strettamente integrati è nel nostro DNA. NCube è una soluzione che ci permette di offrire ai nostri clienti quello che noi vorremmo trovare ogni volta che entriamo in un negozio, in un ufficio pubblico o partecipiamo a un evento. Non è un caso che alcuni dei leader del settore della distribuzione in Italia l'abbiamo già scelta e la stiano utilizzando con grande successo", ha commentato Umberto Pardi, Business Development Manager di Content Interface Italia.
Quest'ultima è una digital company che progetta e realizza sistemi interattivi multimediali e digitali per la comunicazione, la promozione, il supporto alle vendite e alla relazione con il cliente.
In-store promotion, marteking proximity, etichettatura digitale, chioschi interattivi, spazi espositivi multimediali, integrazione e interazione tra brand, prodotto, immagine sono le soluzioni che Content Interface Italia offre alle aziende che operano nei settori del Lusso, Moda, Turismo, Grande Distribuzione, Retail, Finanza, Turismo e Sanità. L'azienda sviluppa soluzioni in grado di creare nuovi linguaggi di comunicazione e interazione attraverso media digitali.

Tecnologia e innovazione per la promozione, la comunicazione, il marketing, il supporto alle vendite e i programmi fedeltà.
La storia di Content Interface Italia inizia nel 2010, dalla volontà di un team di giovani esperti di nuove tecnologie e provenienti dai più prestigiosi atenei di offrire le innovazioni più avanzate - come ad esempio le tecnologie screen-touch, o per l'interazione intelligente con il cliente - a tutte quelle aziende che offrono prodotti e servizi e che devono radicalmente cambiare il proprio modo di proporsi.



Marketing

numero di 21/01/2015
SOMMARIO di questa settimana

Condividi su LinkedIn




Sfoglia il prossimo articolo -->

*/ ?>