Usa il mouse, frecce o sfoglia se touch
   numero di 31/12/2014
Marketing

L'eCouponing entra in farmacia
On air il primo Private Coupon Network Unilife by Kiwari. Sgorbani (Unifarm): Un ulteriore passo avanti nel rapporto di vicinanza con i consumatori di oggi, sempre più attenti, informati e digitalizzati

I buoni sconto digitali entrano per la prima volta in farmacia con la nascita del Private Coupon Network Unilife, powered by Kiwari.
Unilife è il progetto Unifarm che aggrega una rete di oltre 300 farmacie italiane accomunate da valori condivisi come impegno nella prevenzione, consulenza ai consumatori e sostenibilità ambientale. Già attivo con iniziative promozionali tradizionali nei punti vendita, oggi il circuito Unilife dà vita al primo network di distribuzione di buoni sconto stampabili multimarca per il settore farmaceutico in ottica di affiliazione, fidelizzazione e servizio al cliente. Un progetto che parte da http://www.unilife.net  per moltiplicarsi in tutti i siti delle singole farmacie associate, puntando alla viralizzazione e alla massima customizzazione delle offerte: dal latte in polvere agli integratori alimentari, dai test di intolleranza fino ai coupon del BuonBebè, con un'ampia selezione di referenze multibrand destinate alla cura dei più piccoli.
"Questa iniziativa rappresenta per noi un ulteriore passo avanti nel rapporto di vicinanza con i consumatori di oggi, sempre più attenti, informati e digitalizzati", ha spiegato Duilio Sgorbani, AD di Unifarm. "Attraverso il coupon network le nostre farmacie entrano direttamente nelle case degli italiani offrendo un servizio di scontistica su misura. I consumatori potranno infatti scegliere di stampare solo gli sconti a cui sono realmente interessati. Un vantaggio che si traduce anche in termini di sostenibilità, valore fondante della nostra mission, con un minore consumo di carta".
"Con questo progetto Kiwari segna ufficialmente l'ingresso dell'eCouponing in ambito farmaceutico, un territorio fino ad oggi inesplorato ma di grande interesse per marche e consumatori", ha aggiunto Marco Rivosecchi, Presidente Kiwari. "La progettazione di un coupon network condivisibile e personalizzabile potenzialmente da 300 esercenti affiliati ad Unilife rende questa piattaforma uno strumento di comunicazione e fidelizzazione, sfruttando la flessibilità e l'affidabilità che rendono BuonMercato ad oggi una soluzione unica nel panorama dell'eCouponing".

 



Marketing

numero di 31/12/2014
SOMMARIO di questa settimana

Condividi su LinkedIn




Sfoglia il prossimo articolo -->

*/ ?>