Usa il mouse, frecce o sfoglia se touch
   numero di 31/12/2014
Marketing

KFC arriva in Italia e sceglie PepsiCo
Grazie all'accordo triennale raggiunto tra KFC e PepsiCo Italia, nei ristoranti italiani i clienti potranno gustare Pepsi insieme al ricco menu a base di pollo

Firmato l'accordo della durata di tre anni tra PepsiCo Italia e KFC Italy srl (Kentucky Fried Chicken), brand della ristorazione veloce famoso in tutto il mondo.
Finalmente, anche in Italia, i clienti della principale catena di ristoranti di pollo a livello globale potranno gustare il pollo preparato a mano, secondo la Ricetta Originale del Colonnello Sanders, e bere prodotti Pepsi.
Insieme alle ricche pietanze proposte nel menu, gli appassionati del pollo di KFC potranno scegliere tra ben otto differenti referenze PepsiCo, tra cui: Pepsi, Pepsi Light, Lipton Ice Tea, 7Up e Schweppes Arancia. Inoltre, sarà possibile gustare Tropicana Arancia, la spremuta 100% frutta, nel formato bottiglietta da 250ml in PET.
Il primo ristorante italiano KFC è stato inaugurato a Roma lo scorso 21 novembre, presso il centro commerciale cittadino RomaEst, mentre la seconda apertura è stata a Torino presso il centro commerciale 8Gallery nello storico edificio del Lingotto; l'obiettivo del brand è avere cinque ristoranti aperti in Italia entro la fine del 2015.
"Siamo felici che un leader mondiale della ristorazione come KFC abbia scelto i prodotti PepsiCo per i suoi ristoranti italiani",– ha affermato Marcello Pincelli, AD di PepsiCo Beverages Italia. "Si tratta di un accordo molto importante che ci permette di confermare il ruolo di PepsiCo come partner di punta nel canale della ristorazione fuori casa. Questo risultato ci permetterà anche in Italia, di sviluppare il business insieme a uno dei nostri più grandi clienti a livello globale".

 



Marketing

numero di 31/12/2014
SOMMARIO di questa settimana

Condividi su LinkedIn




Continua a sfogliare per il prossimo articolo -->

*/ ?>