BusinessCommunity.it

10/12/2014

fare

PMPay: Hub strategico disegnato a misura di ogni azienda

Risolve la gestione aziendale dell’'intero ciclo incassi e pagamenti e della riconciliazione garantendone il controllo immediato e sicuro

Si chiama PMPay la nuova piattaforma di pagamento elettronico che racchiude in un unico strumento la risposta alla necessità di una gestione evoluta delle esigenze di incasso per aziende pubbliche e private.
L'hub di pagamento è multi-canale (accessibile con tutta la tecnologia IP based) e multi-circuito (interbancario e carte di credito), consente da un unico punto di accesso di conoscere lo stato di tutte le transazioni elettroniche e permette la riconciliazione automatizzata.
Le potenzialità della piattaforma di pagamento PMPay emergono a seconda della sua applicazione.
La flessibilità della piattaforma, pienamente integrabile con gli Erp aziendali, ne fa uno strumento applicabile a realtà aziendali differenti – dal pubblico al privato – con risposte diversificate a seconda delle esigenze.
L'ottimizzazione delle modalità di incasso e il supporto ai processi di pianificazione del cash flow si declinano nel B to B (con opportunità che vanno dal cash pooling alla gestione degli insoluti), B to C per attività quali l'eCommerce, e P to P per il social payment.


PMPay è frutto della compartecipazione di Meta J Solution Srl, società specializzata nello sviluppo e nella progettazione di software in ambito bancario e nell'area pagamenti, e P.G.M.D. Consulting Srl, società di consulenza nell'ambito dell'IT pubblica. Il sistema PMPay è certificato PCI, ISO27000, ISO 9001-2008.


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it