Usa il mouse, frecce o sfoglia se touch
   numero di 03/12/2014
Leisure

Nuove confezioni regalo per lo champagne Jacquart
I rinnovati astucci hanno il fondo bianco a rilievo - a ricordare il colore chiaro del terreno gessoso della Champagne - sono impreziositi dalla presenza di tanti piccoli quadretti colorati

Nell'imminenza delle festività di fine anno, lo champagne Jacquart rinnova le proprie confezioni regalo, con l'impiego di una grafica minimalista e molto moderna, decisamente più visibile e accattivante della precedente.
I rinnovati astucci hanno il fondo bianco a rilievo (a ricordare il colore chiaro del terreno gessoso della Champagne), e sono impreziositi dalla presenza di tanti piccoli quadretti colorati. I quadretti sono diversi per ogni singola tipologia di champagne. Soltanto i quadretti verdi sono comuni a tutte le referenze, nella parte alta degli astucci: un richiamo voluto alle uve Chardonnay, che caratterizzano da sempre lo stile enologico della Maison.
Nel nostro Paese, il primo champagne Jacquart che "indosserà" la nuova veste sarà il Rosé; a seguire tutte le altre tipologie.
Fiore all'occhiello del grande gruppo Alliance Champagne, la Maison Jacquart rappresenta la produzione di 2400 ettari di vigneti, ripartiti come un mosaico sulla Montagne de Reims, nella Vallée de la Marne, lungo la Côte des Blancs e la Côte des Bar, a formare uno dei più vasti territori di approvvigionamento di tutta la Champagne. Da questo variegato terroir produttivo i maestri di cantina Jacquart selezionano gli Chardonnay, i Pinot Noir e i Pinot Meunier che compongono tutte le raffinate cuvée della Maison, da destinare agli estimatori e agli appassionati di tutto il mondo.
Lo stile Jacquart, caratterizzato dalla spiccata vivacità e dalla grande raffinatezza di tutti i suoi prodotti, privilegia la vinificazione e l'invecchiamento sulla feccia, con una durata che va ben oltre le esigenze della Appellation d'Origine Contrôlée. Ogni "pezzo" della collezione Jacquart fa nascere sensazioni ed emozioni uniche, per soddisfare i desideri di tutti gli intenditori internazionali.

Gli Champagne Jacquart sono distribuiti in esclusiva per l'Italia dalla Fratelli Rinaldi Importatori di Bologna.
http://www.rinaldi.biz



Leisure

numero di 03/12/2014
SOMMARIO di questa settimana

Condividi su LinkedIn




Sfoglia il prossimo articolo -->

*/ ?>