BusinessCommunity.it

05/11/2014

sport

CBT e Umana Reyer: una nuova stagione di grande basket insieme

La squadra veneziana di pallacanestro e l'azienda di IT insieme anche per il 2014-2015. La sponsorship continua all'insegna della passione e dell'attenzione verso le eccellenze del territorio

CBT, Service, Technology & Cloud Integrator di riferimento per il mercato IT prosegue la partnership con la squadra di basket Umana Reyer Venezia anche per il campionato 2014-2015, a consolidamento del sodalizio iniziato nella scorsa stagione e che prevede la sponsorizzazione del Palazzetto Taliercio di Mestre. Una presenza che CBT intende ribadire a testimonianza dell’impegno che propone alle aziende dell’area del Nord-Est, attraverso un’offerta di tecnologie, soluzioni e servizi innovativi. “Anche quest’anno abbiamo raggiunto obiettivi importanti - ha commentato Flavio Radice, General Manager di CBT – diventando un punto di riferimento del settore IT per il Nord-Est. L’ascolto dei clienti e l’innovazione sono valori che da sempre ci caratterizzano. Per questo, in un momento economico in continua evoluzione, abbiamo voluto impegnarci ancor di più nello sviluppo di nuove sinergie con il territorio, garantendo velocità e risparmio alle aziende. Crediamo, infatti, che le soluzioni e i servizi di CBT possano essere un valido supporto per le tante realtà che caratterizzano il tessuto economico del Triveneto, contribuendo a intraprendere un percorso di innovazione tecnologica senza gravare sugli investimenti.

Come la Umana Reyer rappresenta un importante aggregatore a livello locale, con lo stesso spirito CBT si propone come riferimento per quelle aziende che intendono evolvere e ottimizzare il proprio business”. La Reyer è la storica società sportiva, fondata nel 1872, simbolo della città di Venezia e della pallacanestro italiana. L’apertura alla partecipazione popolare è ciò che anima l’attuale progetto Reyer, simbolo della rinascita del territorio metropolitano che riunisce Venezia, Padova e Treviso. Una nuova identità territoriale che passa attraverso la forza aggregante dello sport. Oggi la Reyer, targata Umana, rappresenta la prima realtà cestistica del Nord-Est Italia ed è l’unica società ad avere sia la squadra maschile sia quella femminile in Serie A, oltre a una serie di collaborazioni in ambito giovanile con le società sportive operanti nelle diverse località del territorio che coinvolge 23 società e oltre 4.500 giovani atleti aderenti al Progetto Reyer. Il settore giovanile oro-granata si è aggiudicato nella passata stagione l’accesso alle Finali Nazionali con tutte le sue squadre e ha vinto 2 scudetti di categoria.


L’offerta di CBT si declina su due asset strategici: Cloud Computing, ed Enterprise Information Management. EasyCloud una piattaforma industrializzata ma flessibile che offre soluzioni su misura di Private, Public e Hybrid Cloud in grado di soddisfare esigenze specifiche, con approcci progressivi al Disaster Recovery e Business Continuity. Un servizio che consente alle aziende di cedere le complessità della gestione di infrastrutture concentrandosi unicamente sul proprio core business. In questa direzione si posiziona anche WebRainbow, la piattaforma tecnologica dedicata alle aziende che hanno l’esigenza di gestire informazioni, dati e processi interni. WebRainbow è l’evoluzione dei sistemi documentali, estremamente efficiente ed efficace nel ridurre i costi dei gestione, ma anche nell’ottimizzazione delle attività d’ufficio.

CBT non è solo sinonimo di tecnologia e innovazione, ma anche tradizione e vicinanza del territorio.  


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it