BusinessCommunity.it

15/10/2014

digital

Il geolocal di Poinx conquista anche Groupalia

Partnership strategica nel settore del social shopping: i deal firmati Poinx da oggi disponibili anche su Groupalia.it

Poinx - tra le principali società che operano in Italia nel settore del couponing - ha annunciato una partnership strategica con Groupalia, altra importante realtà nel panorama italiano del social shopping online, per la commercializzazione dei propri deal anche attraverso la piattaforma di groupalia.it. Attraverso questo importante accordo commerciale alcuni deal di Poinx saranno proposti sul sito www.groupalia.it garantendo, così, agli utenti una maggiore offerta, ma soprattutto una più ampia copertura geografica grazie alla strategia geolocal, caratteristica distintiva dei deal di Poinx. Questa partnership, infatti, permetterà agli utenti che acquisteranno su groupalia.it di scegliere tra una più ampia e diversificata offerta di proposte scontate e di qualità, garantite dalla presenza sul sito di una selezione di deal proposti da Poinx. Anche i clienti Groupalia avranno così modo di conoscere e di accedere ai servizi - dall’estetica alla ristorazione, dalle proposte per il tempo libero ai viaggi - selezionati da Poinx e fruibili su tutto il territorio nazionale, dalle grandi città fino ai piccoli centri.

Con oltre 7.000 offerte e una rete vendita capillare e strutturata Poinx, che ha fatto della geolocalizzazione il proprio fiore all’occhiello, è in grado di proporre oggi offerte in 50 città italiane fornendo così a Groupalia l’opportunità di soddisfare un più ampio bacino di utenti soprattutto a livello locale.

Per Poinx questa partnership si traduce in un’ulteriore occasione di ampliare i canali per raggiungere un sempre maggiore numero di clienti, consolidando la propria posizione di uno tra i principali player di mercato. “Siamo molto soddisfatti di questo sodalizio. Groupalia è uno tra i principali operatori del settore e la partnership siglata rappresenta un ulteriore riconoscimento della validità della nostra struttura, ma soprattutto dell’efficacia della strategia messa in atto fino a ora, caratterizzata dalla qualità dei servizi, dall’affidabilità dei partner scelti e da una capillare presenza sul territorio”, spiega Fabio Regolo, Presidente di Poinx (nella foto). “Questa operazione è un tassello all’interno di un piano di sviluppo più articolato, che prevede il rafforzamento della nostra posizione sul mercato e l’ampliamento dei canali di contatto con gli utenti”.


“Questo importante accordo commerciale rappresenta il primo esempio di sinergia e di integrazione all’interno del social shopping: ancora più valore per i Clienti Groupalia, che avranno ogni giorno a disposizione un numero sempre più ampio di offerte, maggiore varietà e grande capillarità territoriale e che diventano un moltiplicatore di visibilità per le offerte Poinx”, aggiunge Andrea Gualtieri, CEO e socio di riferimento di Groupalia Italia. “Poinx, operatore riconosciuto nel settore e con un know-how consolidato, è il partner ideale per garantire ai consumatori massima qualità del servizio e capillarità sul territorio”.


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it