BusinessCommunity.it

10/09/2014

marketing

A settembre si camoscia in TV con gli spot di Camoscio d’Oro

Il brand caseario torna nelle case degli italiani per consolidare un 2014 di volumi in crescita

Camoscio d’Oro, da oltre 30 anni marca di formaggi di qualità amati dagli italiani, torna in televisione dal 28 agosto al 13 settembre con una potente campagna pubblicitaria, per riportare nelle case degli Italiani, al rientro dalle ferie, il gusto di stare a tavola e di Camosciare in compagnia. Un ritorno sugli schermi che corona il trend positivo delle vendite di questi primi mesi del 2014. La ricca campagna proporrà due spot già noti al grande pubblico, “La telefonata” e “Beati voi!”. Visibilità e pressione saranno alte: più di 500 i passaggi sulle reti televisive RAI, Mediaset e La7, in orari sia diurni, sia serali, quando le famiglie si riuniscono davanti alla televisione. Saranno, in media, 3 su 4 gli Italiani a godersi lo spettacolo di una buona “camosciata”. La campagna pubblicitaria corona il successo di Camoscio d’Oro, marca icona degli Italiani, celebrando l’arte di “Camosciare”, cui sempre più Italiani si dedicano con passione, come testimonia il successo delle vendite in crescita. Camosciare significa riscoprire i piccoli piaceri quotidiani che rendono unica la vita.

Ci sono tanti modi per Camosciare: fare una passeggiata all’aria aperta, stare insieme alle persone amate e da provare subito il piacere di “coccolare il palato con il gusto delicato e morbidissimo di Camoscio d’Oro”. Quale miglior momento se non il rientro delle vacanze per ritrovarsi a tavola con famiglia e amici e, magari, condividere le belle esperienze dell’estate? Una tavola imbandita, una famiglia in compagnia di buoni amici e Camoscio d’Oro, per Camosciare alla grande! Per ricordarsi che il desiderio di godersi i piccoli piaceri della vita ci deve accompagnare non solo in vacanza, ma per tutto l’anno.  

www.camosciodoro.com

Facebook: www.facebook.com/camosciodoroit

Pinterest: http://pinterest.com/camosciodoro

 


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it