BusinessCommunity.it

10/09/2014

fare

CREDEM e Borsadelcredito.it insieme per la ricerca del credito alle PMI

L’accordo consente a tutte le Piccole Medie Imprese di richiedere ed accedere a finanziamenti erogati dal Gruppo

Il Gruppo Credem (Credito Emiliano) entra a far parte di BorsadelCredito.it, il primo portale web di ricerca del credito per piccole e medie imprese. Il servizio è gratuito per le aziende e la ricerca di credito è rapida e intuitiva: gli imprenditori esprimono sul portale web l’esigenza creditizia (finanziamento, fido, altro) e BorsadelCredito.it con il supporto della tecnologia e di un consulente dedicato e multicanale valuta la fattibilità. Grazie a workflow ad alta automazione, entro 24 ore, le imprese visualizzano direttamente al pc le soluzioni di credito più adatte alle proprie esigenze. L’accordo consente a tutte le Piccole Medie Imprese di richiedere ed accedere a finanziamenti, erogati dal Gruppo Credem quali ad esempio:

· Finanziamenti di breve, medio e lungo periodo;

· Finanziamenti assistiti dal Fondo Centrale di Garanzia

· Aperture di credito ed anticipazioni commerciali;

· Leasing strumentale;

· Factoring. Credem, da sempre attiva nel sostegno alle Piccole e Medie Imprese, ha aderito all’iniziativa confermando la volontà di offrire alle aziende servizi sempre più innovativi al fine di interpretare le tendenze evolutive del mercato, migliorare il proprio livello competitivo in linea con la strategia della banca sostenendo con azioni concrete il tessuto economico e produttivo.

BorsadelCredito.it rafforza la posizione di leadership nel brokeraggio digitale attraverso l’ingresso di uno dei principali gruppi bancari del panorama italiano. Tale ingresso rientra nelle strategie di crescita e sviluppo del nuovo canale di ricerca di credito per le PMI.


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it