Usa il mouse, frecce o sfoglia se touch
   numero di 16/07/2014
Sport Business

L’italiana Macron si afferma come sponsor tecnico nei piu' importanti campionati
L'azienda di Crespellano (BO) è ormai leader consolidata nel calcio, basket, volley, baseball, handball, futsal e running

Leader in Italia e all’estero. Macron è ormai una realtà consolidata nell’ambito dello sportswear, come testimonia la sponsorship tecnica con alcune delle più importanti realtà del calcio europeo, ma non solo.

Recentemente sono state presentate le divise di squadre storiche della Prima e Seconda divisione inglese, come Leeds, Bolton, Crystal Palace, e Aston Villa. Team gloriosi cui vanno aggiunti molti altri, e non solo nel calcio.

Infatti, l’azienda di Crespellano (BO), ha tra i suoi partner SSC Napoli, S.S. Lazio, Bologna FC 1909, Ternana Calcio, Trapani Calcio, US Latina Calcio, Vicenza Calcio 1902 in Italia. Real Betis Balompié, RCD Mallorca in Spagna. AS Monaco, FC Lorient, AC Ajaccio in Francia. Aston Villa FC, Crystal Palace FC, Bolton Wanderers, Leeds Utd, Millwall FC, Sheffield Utd in Inghilterra. SC Braga in Portogallo; Vitesse, AZ Alkmaar, FC Den Bosch, Willem II in Olanda; Hajduk Split in Croazia;  PFC Ludogorets in Bulgaria.

A queste vanno aggiunte, solo per citare alcuni settori, per il Basket: Virtus Pallacanestro Bologna, Sutor Montegranaro, Azzurro Napoli Basket in Italia; Orleans Basket in Francia.

Per la Pallavolo: Modena Volley, Bergamo Volley e Tonno Callipo Volley in Italia.

Per il Rugby: Rugby Colorno 1975, Rugby Bologna 1928 in Italia; Scottish Rugby Union, Edinburgh Rugby, Glasgow Warriors in Scozia, Wakefield Wildcats e Featherstone Rovers in Inghilterra; Section Paloise e LOU Rugby (Lyon Olympique Universitaire) in Francia;

Per il Baseball: Unipol Assicurazioni Bologna, T&A San Marino e Fortitudo Baseball 1953 in Italia, Real Federación Española de Béisbol y Sófbol RFBS in Spagna; Corendon Kinheim in Olanda; Rouen Huskies in Francia.

Una fornitura di materiale tecnico a 360 gradi che premia l’azienda italiana come una delle leader del settore.

L’ufficio stile bolognese seguendo i propri fondamenti di “sartorialita”, stile ed eleganza e sempre a stretto contatto con ogni club, da’ vita ogni anno a una serie di divise per la nuova stagione, sempre caratterizzate da importanti e innovativi particolari, in grado però di esprimere al meglio la storia della società. E questo in qualunque sport.

Macron opera in tre principali aree di business: “teamwear” abbigliamento ed accessori per squadre professionistiche e dilettantistiche; “merchandising” official kit, articoli free time e accessori per i tifosi dei Club sponsorizzati Macron; “leisurewear” abbigliamento sports inspired per il tempo libero per chi vuol vestire col marchio italiano anche fuori dal campo. Macron è un brand leader in Europa, forte di un successo dovuto alla qualità dei prodotti, all’elevato livello del servizio offerto ed alla capacità di interpretare al meglio le esigenze di chi pratica sport.

 

 



Sport Business

numero di 16/07/2014
SOMMARIO di questa settimana

Condividi su LinkedIn




Continua a sfogliare per il prossimo articolo -->

*/ ?>