Usa il mouse, frecce o sfoglia se touch
   numero di 16/07/2014
Fare Business

Trovare lavoro in Cina adesso e' piu' facile
La partnership tra Antal International e Career International è destinata ad avere un grande impatto sul mercato cinese del recruitment, che è in continua evoluzione e caratterizzato da un elevato potenziale

Antal International, società leader nel recruitment a livello globale, ha annunciato ufficialmente l’avvio di una partnership strategica con Career International, il più importante fornitore di soluzioni complete nell’ambito della ricerca e selezione di personale sul mercato cinese. La filiale cinese di Antal International manterrà la propria indipendenza in termini di brand e operations. Antal International opera nel continente Asiatico da 18 anni e ha già uffici a Pechino, Shanghai e Hong Kong. Nuovi uffici saranno presto aperti nelle città di Dalian, Xi'an e Hangzhou.

La partnership siglata con Career International è l’iniziativa strategica di maggior rilievo per Antal International nell’ambito del piano di espansione della multinazionale in Cina e sui mercati dell’Asia sud-orientale; inoltre ha lo scopo di rafforzare la presenza sul territorio, personalizzare i servizi, i rapporti con i clienti dell’area e con le istituzioni pubbliche e, infine, a dare maggior vigore alla comunicazione del brand.

“Ciò che mi colpisce e mi affascina di questa iniziativa, di cui siamo precursori, è il potenziale di sviluppo che interesserà clienti, candidati e staff di entrambe le società in Cina e Asia sud-orientale. Si tratta della cooperazione più interessante annunciata in Asia negli ultimi anni nell’ambito delle risorse umane. E il mercato del recruitment in Cina ha un grande potenziale, maggiore anche di quello inglese.” ha dichiarato Tony Goodwin, Presidente e fondatore di Antal International (nella foto). “Questo accordo coniuga le migliori conoscenze e competenze di Career International, focalizzate sulla realtà locale, e l’esperienza multinazionale di Antal. Grazie a questa partnership, si potrà relazionarsi con i clienti e i candidati di Antal presenti in tutto il mondo”.

"Si tratta di un’opportunità straordinaria per accompagnare clienti e staff nel passaggio ad un livello superiore: dalla qualità all’eccellenza. La domanda cinese è ampia e diversificata e il mercato sta assistendo ad una nuova fase di globalizzazione delle imprese cinesi. I nostri clienti sono alla ricerca di soluzioni in grado di soddisfare esigenze di portata globale e locale” ha spiegato Wallace Gao, Presidente e fondatore di Career International. “Beneficiando dell’esperienza e della nostra conoscenza approfondita del mercato cinese, delle solide relazioni con le istituzioni e dell’ampio network presente in Cina e Asia sud-orientale, la partnership con Antal garantirà ai nostri clienti servizi di maggior valore. Ritengo inoltre che la filiale cinese di Antal trarrà, a sua volta, vantaggio da questa partnership che gli consentirà di realizzare importanti successi”.

 



Fare Business

numero di 16/07/2014
SOMMARIO di questa settimana

Condividi su LinkedIn




Continua a sfogliare per il prossimo articolo -->