Usa il mouse, frecce o sfoglia se touch
   numero di 11/06/2014
Marketing

Saila scende in campo per i Mondiali 2014
Su Facebook e nei punti vendita un concorso per tutti i tifosi. E le buste dei prodotti Saila saranno “vestite” con un packaging in edizione limitata con il tricolore in evidenza

In occasione dei Mondiali di Calcio 2014, Saila scende in campo con una promozione che accompagnerà piacevolmente i tifosi di tutte le età in 120 punti vendita della GDO, nei negozi al dettaglio, nei bar e tabaccherie e su Facebook.
Dal 9 giugno al 13 luglio 2014 sulle pagine Facebook di Saila e dei brand Cloetta (Sperlari, Dietorelle e Galatine) sarà disponibile un’applicazione dalla grafica giocosa e intuitiva per “prendere gusto a vincere”. Con un semplice clic del mouse, infatti, gli utenti potranno tifare il loro campione preferito tra quattro prodotti top Saila e delle altre marche, accedendo direttamente a un concorso instant win che metterà in palio ogni giorno il pallone dei Mondiali 2014 e una scorta di caramelle.
La possibilità di vincere continua anche nei punti vendita della GDO, nei quali da metà maggio a fine giugno attraverso l’acquisto di 3 buste miste di prodotti Saila, Sperlari, Dietorelle e Galatine, sarà possibile ricevere un coupon “Strappa e Vinci” che offrirà la possibilità di vincere un premio a consegna immediata consistente in un pallone o una maglietta Italia Mondiali 2014.
Inoltre, ogni Strappa e Vinci conterrà un codice identificativo che i partecipanti al concorso dovranno inserire nel sito web dedicato - http://www.mondialicloetta.it - per concorrere all’estrazione del prestigioso super-premio finale: un TV Samsung led 3D Full HD 55 pollici, ideale per seguire gli eventi sportivi preferiti con una definizione d’immagine di qualità cinematografica.
Nei punti vendita del dettaglio tradizionale, nei bar e tabaccherie, invece, il concorso si legherà all’acquisto di una confezione di chewing-gum Saila Long Fresh nei gusti Sweetmint o Eucamenthol e permetterà a chi si registrerà sul sito web dedicato, inserendo il codice identificativo presente sullo scontrino d’acquisto, di partecipare all’estrazione finale di un iPhone 5S 16 GB.
Il marchio Saila, inoltre, sarà protagonista di un’ulteriore, spettacolare iniziativa legata a Brasile 2014. Per tutta la durata dei Mondiali, infatti, le buste dei prodotti Saila saranno “vestite” con un packaging in edizione limitata con il tricolore in evidenza. Inoltre, nelle date in cui l’Italia scenderà in campo, Saila sarà presente con propri corner e la distribuzione di sample nelle piazze di Milano e Roma in cui le partite saranno proiettate da maxi schermi.

Con questa iniziativa, Saila intende star vicino ai propri consumatori, affiancandoli con la freschezza unica dei suoi prodotti nell’incitamento al tricolore che tutti speriamo di vedere trionfare in Brasile.



Marketing

numero di 11/06/2014
SOMMARIO di questa settimana

Condividi su LinkedIn




Continua a sfogliare per il prossimo articolo -->