BusinessCommunity.it

04/06/2014

fare

Jobness: autonomia e ambizione alla base del nuovo modello dell’agenzia per il lavoro

Si affermano i centri del lavoro di nuova generazione in tutta Italia: un modello innovativo e al passo con i tempi rivolto a professionisti che vogliono investire su se stessi, crescere e mettere a frutto la lunga esperienza

Un modello unico nel mondo delle agenzie per il lavoro, una struttura rivoluzionaria in cui professionisti qualificati e di lunga esperienza nel mondo delle agenzie per il lavoro hanno la reale opportunità di intraprendere un proficuo percorso di crescita professionale ed economica: questo è Jobness ( www.jobness.it ), che grazie alla sua formula innovativa, dalla metà del 2013 si sta sviluppando su tutto il territorio nazionale, con oltre 20 Jobness Partner distribuiti nel Paese.
Con Jobness cambiano perciò le regole del gioco nel settore delle agenzie per il lavoro: al centro di tutto ci sono i Jobness Partner, professionisti altamente qualificati, di lunga esperienza in questo settore e dallo spirito imprenditoriale, con la voglia di crescere e di investire su se stessi, che sono i veri clienti della società. Jobness è stata creata proprio per supportare e per permettere di mettere a frutto nella maniera più efficace l’esperienza e le competenze acquisite dai propri partner nel mercato delle agenzie per il lavoro. La mission aziendale risiede proprio nella loro crescita personale, professionale ed economica.


Una reale novità per un mercato che non sa più rispondere adeguatamente alla richiesta di valorizzazione dei propri talenti interni. Qui, invece, la crescita del professionista va di pari passo con la crescita dell’azienda, essendone anche lo scopo ultimo.
“Jobness è l’unica realtà in Italia che offre a chi ha ottenuto risultati importanti in questo settore l’opportunità di compiere un ulteriore salto di qualità: noi lavoriamo perché questi professionisti riescano a raggiungere in breve tempo una significativa crescita del loro tenore di vita professionale”, sottolinea Enrico Valocchia, fondatore di Jobness. “Gli importanti risultati raggiunti in questo primo anno, ci dimostrano che nel settore c’è un estremo bisogno di rinnovamento del modello organizzativo e che questa richiesta viene soprattutto da chi in questo mercato eccelle. Ecco perché vogliamo continuare a creare sul territorio nazionale grandi centri Jobness, in grado di intercettare queste eccellenze poco valorizzate e di diffondere in tutta Italia una differente visione dell’agenzia per il lavoro”.




 


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it