BusinessCommunity.it

21/05/2014

digital

Spotonway: l’app che propone le offerte piu’ vantaggiose in qualsiasi zona delle citta’

Parte da Roma la startup per un progetto di geolocalizzazione di scontistica e offerte, grazie anche all’innovativo sistema di Social Gamification

E’ stata lanciata sul mercato Spotonway, la nuova webapp che permette agli utenti di usufruire in qualsiasi momento e in qualsiasi zona della città di sconti e offerte vantaggiose individuate grazie ad un sistema di geolocalizzazione.
La piattaforma, al momento attiva su Roma, non implica alcun vincolo di pagamento al momento dell’identificazione e selezione della promozione. In un secondo luogo, quando l’utente scaricherà il QR code corrispondente all’offerta, l’acquisto sarà finalizzato attraverso un apposito tablet messo a disposizione direttamente presso l’esercente.
Spotonway, inoltre, grazie ad un innovativo sistema di Social Gamification, offre l\'esclusiva possibilità ad ogni utente di diminuire ulteriormente il prezzo d’acquisto del prodotto o del servizio condividendo l’offerta con i propri amici su Facebook.
Spotonway è uno strumento capace di aiutare le piccole e medie imprese ad incrementare il proprio business, conquistare nuovi clienti e fidelizzarli attraverso una strategia di comunicazione online sulle maggiori piattaforme social e di ricerca.

In meno di due mesi, la piattaforma è riuscita ad attirare 75 nuovi esercenti e ad offrire agli utenti 220 offerte inerenti diversi tipi di beni o servizi nei settori della ristorazione, tempo libero, medicina, informatica, bellezza & benessere, shopping e altro ancora.
Lo scorso dicembre la startup Spotonway è stata selezionata da LUISS ENLABS per il programma di accelerazione riservato alle imprese innovative e recentemente ha ricevuto un finanziamento micro-seed da parte di LVenture Group, holding di venture capital quotata alla Borsa Italiana.
www.spotonway.com


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it