Usa il mouse, frecce o sfoglia se touch
   numero di 14/05/2014
Sport Business

Force India beve vodka Smirnoff
Terzo accordo in poche settimane del Team di Formula 1 dopo quelli con Auden Mckenzie, Aristos e Ficrea

Il team di Formula 1 Force India ha stipulato un accordo di sponsorizzazione con il marchio di vodka Smirnoff. Secondo l'accordo, i cui termini rimangono riservati, il brand Smirnoff campeggerà sulle auto di Force India VJM07 dal prossimo weekend, in occasione del Gran Premio di Spagna a Barcellona.
I loghi Smirnoff saranno posizionati sul parafango posteriore e la parte superiore del telaio, con il marchio sulle pance in alcune corse selezionate. Anche le tute dei piloti, caschi e abbigliamento squadra saranno equipaggiati coi marchi Smirnoff.
Force India e Smirnoff hanno espresso la volontà di collaborare su una serie di iniziative per i tifosi, come la ricerca per trovare soggetti tra il pubblico per fare da modello per la nuova gamma di merchandising del team che sarà lanciata per la gara catalana. Inoltre, Smirnoff promuoverà l’assunzione di alcolici responsabile attraverso la partnership.
Nelle ultime settimane, la Force India ha aggiunto al suo portafoglio di sponsorizzazioni il gruppo farmaceutico britannico Auden Mckenzie e le società messicane Consorcio Aristos e Ficrea.

Nico Hulkenberg della Force India è attualmente quarto nella classifica piloti dopo quattro gare della stagione di F1 2014, con il team in terza posizione dietro Mercedes e Red Bull nel campionato costruttori.



Sport Business

numero di 14/05/2014
SOMMARIO di questa settimana

Condividi su LinkedIn




Continua a sfogliare per il prossimo articolo -->

*/ ?>