Usa il mouse, frecce o sfoglia se touch
   numero di 14/05/2014
Leisure

Chi sarà il prossimo Steve Jobs?
Come trovare un talento e farlo crescere in azienda

Noto per la sua personalità visionaria e iconoclasta, Nolan Bushnell ha rivoluzionato il mondo dei videogame fondando Atari per poi dare vita a più di venti altre aziende. Gli è capitato anche di lanciare la carriera di Steve Jobs, oltre a quella di molte altre brillanti menti creative incontrate nel corso dei suoi cinquant’anni di attività.
Con sana schiettezza, sottile sguardo psicologico e grande umorismo, Bushnell spiega in questo libro come pensare in modo differente e coraggioso. E' rivolto alle aziende, e più precisamente alle persone che ci lavorano.
Per chiunque stia cercando di trasformare un’azienda nella prossima Atari o Apple, di costruire un team più creativo o di fare carriera in un mondo che cambia sempre più velocemente, sarà una lettura illuminante, stimolante, sorprendente e divertente.
“Un libro assolutamente inestimabile dall’uomo che ha fondato Atari e lanciato la carriera di Steve Jobs”.
Per Walter Isaacson, autore di Steve Jobs, Nolan Bushnell è un pioniere della tecnologia, imprenditore e ingegnere. Spesso citato come padre dell’industria dei videogame, è meglio noto come fondatore di Atari e di Chuck E. Cheese’s Pizza Time Theatre.

Gene Stone, già curatore di libri, riviste e giornali per società del calibro di Los Angeles Times e Simon & Schuster, ha fatto da ghost writer per una trentina di libri, molti dei quali sono stati bestseller nelle classifiche del New York Times.


Titolo: Chi sarà il prossimo Steve Jobs?

Autori: Nolan Bushnell con Gene Stone

Pagine: 240 

Editore: Hoepli



Leisure

numero di 14/05/2014
SOMMARIO di questa settimana

Condividi su LinkedIn




Continua a sfogliare per il prossimo articolo -->

*/ ?>