BusinessCommunity.it

05/03/2014

marketing

Football Celebration: Logitech con Varta porta i clienti ai mondiali

L\'azienda gioca d\'anticipo e inizia il battage sui mondiali di calcio brasiliani

Logitech ha presentato una nuova iniziativa per gli appassionati di sport e tecnologia: il concorso a premi “Football Celebration” rivolto a tutti i tifosi di calcio che acquisteranno uno dei mouse Logitech Wireless Mouse M235 in edizione limitata e vestiti, per l’occasione, dei colori delle nazionali che parteciperanno ai prossimi mondiali.
Partecipare all’iniziativa e all’estrazione dei premi è davvero semplice: dal 1° marzo al 31 luglio 2014, dopo aver scelto e acquistato il mouse preferito, è sufficiente inviare un SMS con il codice riportato sulla confezione e attendere la risposta che avviserà immediatamente l’utente dell’eventuale vincita. I più fortunati infatti, vinceranno un VARTA Mini Powerpack, la soluzione ideale per ricaricare il telefono sempre e ovunque. Dotato di pratici connettori Usb che lo rendono compatibile con i dispositivi Apple 30 pin e con tutti gli altri tipi di smartphone, offre una carica veloce per 1 ora di chiamate extra.
Ma i premi non finiscono qui: chiunque acquisti un mouse Logitech Football Celebration Edition potrà partecipare all’estrazione di un viaggio per due persone in Brasile, visitando e registrandosi sul sito www.

footballcelebration.com dove sono disponibili tutte le informazioni relative ai termini e alle condizioni del concorso.
Per tutti i tifosi sarà inoltre possibile abbinare il mouse alla maglia ufficiale della nazionale del cuore acquistando entrambi su www.tifoshop.com , sito di eCommerce per gli appassionati di Sport & Sportswear, che ha siglato un’esclusiva partnership con Logitech per la distribuzione e la vendita della gamma Football Celebration.
“Siamo particolarmente entusiasti di collaborare con partner come VARTA e Tifoshop.com per il lancio delle attività promozionali legate alla nostra nuova collezione. Abbiamo selezionato VARTA per la cura e l’innovazione dei suoi prodotti che ben si adattano ai nostri valori e alla nostra filosofia. Grazie all’accordo con Tifoshop.com invece, possiamo ampliare il nostro canale di distribuzione e rafforzare la nostra presenza anche in settori di mercato con interessanti possibilità di sviluppo”, afferma Lorenzo Ruspi, Cluster Sales Manager di Logitech Italia & Malta.


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it