Usa il mouse, frecce o sfoglia se touch
   numero di 05/03/2014
Idee e opinioni

Global Risk Forum 2014
Reducing Risk, Increasing Resilience: come sviluppare una maggiore resilienza al rischio? Le risposte a Milano il 27 marzo

Il 27 marzo torna a Milano (Grand Visconti Palace, Viale Isonzo 14), il Forum di Business International dedicato alle strategie di Enterprise Risk Management: Global Risk Forum 2014.
Prestigiosi manager provenienti dalle funzioni Risk Management, Audit&Compliance, Legal, Insurance, Amministrazione Finanza e Controllo, Qualità si incontrano per conoscere i nuovi trend di Risk Management e l’evoluzione per la figura del Risk and Insurance Manager.

Con la partecipazione straordinaria di: David Alexander, Professor of Risk and Disaster Reduction, Institute for Risk and Disaster Reduction, University College London

Speakers:
Francesco Chiappetta, General Counsel and Head of General and Institutional
Affairs, Pirelli;
Maurizio Micale, Director of Corporate ERM & Insurance Management, ST Microelectronics;
Paul Woerhmann, Global Head of Captive Management Services, Zurich Insurance Company;
Diego Invernizzi, Country Governance & Risk Manager, IKEA Italia Retail;
Marco Terzago, Risk/Insurance Manager South-Europe & Asia, SKF Industrie;
Anna Cataleta, Responsabile Privacy, H3G.

Key Topics:
Global Risk Approach: quali azioni mettere in campo per ridurre i rischi ed aumentare la resilienza?
Economic Outlook: Aggiornamento sulla congiuntura socio economica e prospettive nel medio lungo termine per le imprese
Il Sistema di Risk Management nel processo di Corporate Governance
Come utilizzare una Captive per creare un programma integrato al Risk Management
Enterprise Risk Managment Trend - Priorità nella gestione del rischio e attori della governance e controllo interno a confronto
Relazioni tra le funzioni di Risk Management, Compliance, Legale, Internal Auditing e Qualità
Cyber Risk Management e sicurezza dei dati: modelli organizzativi, rischi e responsabilità in caso di perdita/furto di informazioni e dati aziendali sensibili

Come proteggere il proprio brand dai rischi nei social network e nei media?


Per gli utenti di Business Community sconto del 50% sull’iscrizione!
Codice promo: bc2014 da inserire su: http://www.businessinternational.it/Shop/AddToCart/3225



Per consultare l’edizione 2014: http://www.businessinternational.it/Eventi/3225/Global-Risk-Forum-2014/Programma



Idee e opinioni

numero di 05/03/2014
SOMMARIO di questa settimana

Condividi su LinkedIn




Continua a sfogliare per il prossimo articolo -->

*/ ?>