Marketing Business Summit 2017 con lo sconto per i nostri lettori
Marketing Business Summit 2017 con lo sconto per i nostri lettori


Idee, aggiornamento, apprendimento e networking. Questo è lo spirito del Marketing Business Summit, che vedrà la sua 2° Edizione all’Hotel Melià di Milano il 23 e 24 novembre. L’evento offre ai partecipanti strategie, tecniche e metodi sia di professionisti del Marketing e del Web Marketing che operano in grandi realtà multinazionali, sia di consulenti e specialisti che sperimentano ogni giorno la sfida di portare al successo le PMI.



copertina magazine Business Community di questa settimana
Sfoglia il MAGAZINE (gratis)

Le nostre partnership

BusinessCommunity.it


I punti di forza del Marketing Business Summit
Interventi originali e unici: i casi studio presentati e gli speech sono presentati per la prima volta al #MBSummit.
Formazione pratica e concreta: si vuole trasmettere strategie, tecniche e metodi che siano declinabili nell’attività quotidiana.
Relatori orientati al how-to: tutti gli speaker sono professionisti che “si sporcano le mani” ogni giorno. Raccontano quindi, in modo concreto, come hanno fatto per raggiungere determinati risultati.
Prospettive diverse: gli speaker italiani e internazionali provengono sia da grosse realtà multinazionali, sia dalle PMI, sia dal mondo della libera professione, così da fornire punti di vista diversi in termini di budget, risorse, dinamiche aziendali.
A chi si rivolge #MBSummit?
Aziende, startup e strutture ricettive: aziende e startup che vogliono aggiornarsi su tematiche di marketing attuale con casi studi, strategie e spunti utili al business.
Marketing manager, freelance e imprenditori: per scoprire le novità del momento e avere spunti interessanti da applicare alle proprie attività.

BusinessCommunity.it

BusinessCommunity.it

BusinessCommunity.it



Web agency e agenzie di comunicazione: per avere una visione d’insieme sulle strategie di marketing andando oltre al codice.
Webmaster e programmatori: per apprendere nuove nozioni e comprendere se le metodologie usate sono ancora al passo con i tempi e le evoluzioni del web.
Blogger e influencer: per entrare in contatto con realtà aziendali, aumentare le conoscenze su un settore in forte crescita e fare networking.
Qui un video che introduce l'evento: https://youtu.be/watch?v=dFeorlVn5Y4
Il codice sconto per i lettori di Businesscommunity.it sarà di 50€ per ottobre. https://goo.gl/Sso25z

Marketing Business Summit 2017 con lo sconto per i nostri lettori
Clicca per ingrandire l'immagine

BusinessCommunity.it


BusinessCommunity.it


BusinessCommunity.it



marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

Iscriviti alla nostra newsletter e resta in contatto con Business Community