Il Data Management Summit sbarca a settembre in Italia
Il Data Management Summit sbarca a settembre in Italia


Giunge in Italia l’evento internazionale dedicato ai professionisti del Data Management.
Grazie alla collaborazione dell’Università di Pavia, anche in Italia sarà possibile assistere al Data Management Summit, un evento no-profit dedicato ai professionisti del settore del Data Management.

Ma che cos'è il DMS?

E' un incontro dedicato ai CiO, CTO, CDO, System Director, Business Intelligence Manager e Data Scientist delle aziende che implementano tecnologie emergenti per risolvere sfide tecnologiche e allinearsi alle nuove opportunità di business.



copertina magazine Business Community di questa settimana
Sfoglia il MAGAZINE (gratis)

Le nostre partnership

BusinessCommunity.it


Le sfide del self-service Business Intellignce, del machine-learning e dell'intelligenza artificiale domineranno il futuro dei dati. La giornata consentirà di immergere i partecipanti nelle ultime novità in materia di dati e analisi, concentrandosi sulle tecnologie emergenti che offriranno le maggiori opportunità di impatto all'interno dell’organizzazione.

L'evento è gratuito ma con posti limitati e ogni domanda di iscrizione sarà valutata dal comitato di ammissione formato dagli organizzatori. Le selezioni saranno effettuate utilizzando il profilo linkedin.

Il programma della giornata include diversi interventi tecnici su Data Management, Data Governance, Sicurezza, Analytics, Machine Learning e Cloud, tra gli altri.

I professionisti della gestione dei dati sono coinvolti in un'ampia gamma di attività volte a garantire che un'azienda tragga vantaggio dal suo investimento nei dati. Si lavorerà su molti argomenti tra i quali l'architettura, la modellazione, la definizione, la qualità, la gestione dei dati e dei metadati.

Per l'edizione italiana è stato scelto il prestigioso Dipartimento di Scienze Economiche ed Aziendali dell'Università di Pavia. Da sempre il DMS cerca il contatto con il mondo universitario: l’edizione spagnola del 2018 si é svolta presso l’Universitá Politecnica di Valencia e quella del 2019 presso l’Universitá Politecnica di Madrid.

BusinessCommunity.it

BusinessCommunity.it

BusinessCommunity.it


La missione è realizzare un evento esclusivo per guidare la comunità della gestione dei dati nel panorama tecnologico parlando di soluzioni e non di piattaforme. L’evento vuole essere un forum di discussione aperto per condividere esperienze e casi d'uso. Un ponte con il mondo accademico e le nuove generazioni che vogliono portare esperienza e imparare da ciò che viene effettivamente fatto nelle aziende in materia di dati.Il Data Management Summit Italia si terrà Martedì 17 Settembre dalle ore 9.00 alle 17.30 presso L’università degli studi di Pavia. L’edizione spagnola si terrà Giovedì 16 Ottobre sempre dalle ore 9.00 alle 17.30 presso l’Universitá Politecnica di Madrid.

Per richiedi di partecipare all'evento, bisogna registrarsi presso questo link.

Il Data Management Summit sbarca a settembre in Italia
Clicca per ingrandire l'immagine

BusinessCommunity.it


BusinessCommunity.it


BusinessCommunity.it





Feed RSS



marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

Iscriviti alla nostra newsletter e resta in contatto con Business Community