Fondazione Cariplo svela i suoi numeri: 6714 progetti
Fondazione Cariplo svela i suoi numeri: 6714 progetti


Un numero incredibile: 6714 progetti. Di questi, 645 progetti in campo ambientale, 3194 per la cultura, 722 per la ricerca scientifica e 1934 nel sociale. Questi sono i numeri degli ultimi sei anni di attività di Fondazione Cariplo, indicati dal Presidente Giuseppe Guzzetti. L'impegno economico è stato di quasi un miliardo di euro.



copertina magazine Business Community di questa settimana
Sfoglia il MAGAZINE (gratis)

Le nostre partnership

BusinessCommunity.it


'Non c’è futuro se neghiamo la speranza ai milioni di bambini che oggi nascono e crescono in povertà: non c’è futuro se neghiamo la speranza ai giovani che cercano lavoro e desiderano mettere le loro capacità al servizio delle comunità che spesso non sono capaci di includerli. Non c’è futuro per un Paese che nega la serenità di quegli anziani e quelle persone con disabilità che meritano di essere poste al centro delle politiche sociali'. Queste le parole di Giuseppe Guzzetti, Presidente di Fondazione Cariplo, realtà a cui la fondazione ha voluto rispondere fornendo supporto in questi anni.

Fondazione Cariplo svela i suoi numeri: 6714 progetti
Clicca per ingrandire l'immagine

BusinessCommunity.it

BusinessCommunity.it

BusinessCommunity.it


marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

Iscriviti alla nostra newsletter e resta in contatto con Business Community